One Piece: una riproduzione della Going Merry in Edizione Limitata

Autore: Matteo Garattoni ,

Collezionisti di figure e statue, preparatevi: Se la serie Live Action di One Piece ha riacceso il vostro spirito pirata sappiate che è in arrivo una nuova edizione limitata della Going Merry tratta dalla serie animata di One Piece ed destinata a diventare il gioiello di ogni collezione che si rispetti. Questa storica nave, simbolo delle avventure dei Pirati di Cappello di Paglia, è stata ricreata con una cura dei dettagli senza precedenti da Infinity Studio.

One Piece: la Going Merry in Edizione Limitata da Infinity Studio

La Going Merry di Infinity Studio rivela una maestria artigianale in ogni suo centimetro. Dalla texture delle assi di legno sullo scafo alla vernice bianca che ricorda l'osso di drago, ogni elemento è stato pensato per ricreare fedelmente l'originale. La testa di pecora scolpita come figura di prua, fedele replica di quella apparsa nell'anime, è un dettaglio che non passerà inosservato. Come non menzionare l'ancora, i cannoni e le luci sulla prua e sui portelli dei cannoni che aggiungono un tocco di realismo? Stiamo parlando di un oggetto che non lascia nulla indietro, anche l'albero d'arancia di Nami, posto sul retro della nave, è stato riprodotto con una vividezza e un dettaglio sorprendenti.

Advertisement

La base della Going Merry di Infinity Studio è un vero capolavoro di design: raffigura onde in movimento, creando l'illusione che la nave stia navigando tra vento e onde, conferendo alla figura un senso di dinamismo e movimento. Questo dettaglio non solo esalta la maestosità della nave, ma la inserisce perfettamente nel contesto dell'universo di One Piece. La Going Merry, infatti, non è solo un pezzo da collezione, ma rappresenta un capitolo fondamentale nella saga. Essendo la seconda nave della serie prodotta da Infinity Studio, fa eco alla presentazione della Thousand Sunny, che nell'anime e nel manga è la seconda nave, evocando un senso di nostalgia e sentimenti legati alle avventure dei Pirati di Cappello di Paglia. Questa edizione limitata non è solo un tributo alla Going Merry, ma un invito a rivivere e celebrare le emozionanti avventure di One Piece.

La Going Merry di Infinity Studio, si presenta con dimensioni imponenti: misura 69 cm in altezza, 40 cm in larghezza e 60 cm in lunghezza. La maestria nella realizzazione si evidenzia nella scelta dei materiali: la figura è stata scolpita in resina di alta qualità, arricchita da dettagli in tessuti autentici e plastica trasparente, e impreziosita da luci a LED. Un dettaglio che i collezionisti sapranno apprezzare è la sua esclusività: l'edizione è infatti limitata a soli 399 pezzi. Per chi è interessato ad aggiungere questo capolavoro alla propria collezione, è bene sapere che il costo di questo capolavoro si aggira sui 900 € la spedizione è prevista per il secondo trimestre del 2024.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...