Goldrake U: le restanti puntate arrivano su Rai 2, ecco quando

Ecco quando gli appassionati potranno vedere gli altri episodi di Goldrake U. La Rai, dopo il successo della messa in onda delle prime puntate, ha deciso di proseguire.

Autore: Davide Mirabello ,

Il successo della messa in onda dei primi episodi di Goldrake U su Rai 2 ha portato la rete a confermare le nuove puntate della serie animata. Le puntate che andranno dal quinto all'ottavo episodio andranno in onda durante la serata del 12 gennaio. 

Ecco titoli e orari della messa in onda dei nuovi episodi di Goldrake U

  • Goldrake U 5 – La fuggitiva – in onda alle ore 21:00
  • Goldrake U 6 – Le due principesse – 21:30
  • Goldrake U 7 – Dall’altra parte della galassia – 21:55
  • Goldrake U 8 – Incontro ad Asakusa – 22:20

La serie animata Goldrake U è composta complessivamente da 13 episodi.. Perciò, a questo puntò c'è da pensare che la settimana successiva alla messa in onda del 12 gennaio verranno distribuiti gli episodi finali della stagione. Il fatto che le prime puntate di Goldrake U abbiano portato sulla rete Rai oltre un milione di spettatori potrebbe essere l'inizio di un trend capace di avvicinare nerd nostalgici. Non è escluso, a questo punto, che la Rai possa creare altre iniziative del genere.

Goldrake U: la trama e dove vederlo in streaming

In Goldrake U il personaggio di Duke, dopo un attacco subito da parte delle forze Vega nei confronti del pianeta Fleed, fugge insieme a Grendizer sulla Terra. Appena arrivato sul pianeta incontra il Dr. Amon, che è il capo del centro di ricerca spaziale, che decide di adottarlo dandogli il nome di Daisuke. Mentre insieme lavorano su un caso che riguarda strani oggetti che appaiono nel cielo della città vengono sorpresi da un attacco. Dopo questa situazione la memoria di Daisuke viene richiamata a ricordare cose sepolte nel suo passato...

Goldrake U è un progetto che è stato curato alla regia da Mitsuo Fukuda, con la scrittura delle sceneggiature e supervisione che sono state assegnata a Ichiro Okouchi, mentre il character design è stato creato da Yoshiyuki Sadamoto. E poi la colonna sonora è stata composta da Kōhei Tanaka. Nel progetto è stato coinvolto anche Go Nagai in qualità di produttore esecutivo. 

Tutti gli episodi della nuova serie su Goldrake si possono già vedere su RaiPlay

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!