Per vedere la terza e ultima stagione di Good Omens il pubblico dovrà attendere ancora del tempo. Tuttavia rispetto ai precedenti ritardi, questa volta la serie TV di Prime Video sta proseguendo regolarmente la sua corsa verso gli episodi finali.
In una recente intervista con TV Insider, Michael Sheen co-protagonista dello show Amazon al fianco di David Tennant, ha condiviso le poche ma rassicuranti news al riguardo su Good Omens 3:
È ancora in fase di sviluppo, ma a ogni modo adoro il mio personaggio e adoro lavorare di nuovo insieme a David. Uno degli aspetti più fantastici del fare parte di Good Omens è il pubblico, i fan, il fandom. Meritano la massima considerazione perché sono davvero molto coinvolti. Vedere come le persone hanno reagito alla fine della seconda stagione, è stato qualcosa di incredibile. Quindi per questi motivi posso confermare che la terza stagione sarà di certo in grado di soddisfare tutti.
Secondo Michael Sheen dunque l'attesa per la stagione finale di Good Omens sarà ripagata in quanto, proprio in virtù dell'affetto verso il pubblico, sarà realizzata per dare una degna conclusione che possa accontentare tutti.
Basata sul racconto di Neil Gaiman e del compianto Terry Pratchett, la serie TV Good Omens segue le vicende dell'angelo Aziraphale interpretato da Michael Sheen e il demone Crowley a cui dà il volto David Tennant, i quali uniscono le rispettive abilità per fermare l'arrivo di un'imminente Apocalisse.
Mentre l'inizio delle riprese di Good Omens 3 è previsto per il 2025, per il momento non c'è ancora una data di uscita dei nuovi episodi. Nel frattempo, le prime due stagioni di Good Omens si possono vedere o recuperare in streaming su Prime Video.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
Good omens. Le belle e accurate profezie di Agnes Nutter, strega.
Il mondo finirà sabato prossimo, subito prima di cena. Le armate del Bene e del Male si stanno ammassando e tutto sembra andare secondo il Piano Divino. Non fosse che un angelo un tantino pignolo e un demone che apprezza la bella vita non sono proprio entusiasti davanti alla prospettiva dell'Apocalisse.Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Good Omens. Crediti: Prime Video, BBC Two
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!