Ufficiale: Good Omens si chiuderà con la Stagione 3

Autore: Domenico Bottalico ,

Prime Video ha confermato che Good Omens si concluderà con una terza ed ultima stagione le cui riprese inizieranno in Scozia nei primi mesi del 2024. Attualmente non è stata annunciata una data di uscita.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Ufficiale: Good Omens si chiuderà con la Stagione 3

Pur non essendoci ancora una data di uscita, Prime Video stuzzica i fan su Good Omens Stagione 3 dicendo che la stagione conclusiva darà vita a una conversazione fortuita avvenuta quasi 35 anni fa tra Neil Gaiman e il compianto Terry Pratchett, in cui venne delineato il proverbiale cosa sarebbe accaduto dopo ai meravigliosi personaggi del mondo del loro romanzo best-seller internazionale. 

Prodotto Consigliato

Good omens. Le belle e accurate profezie di Agnes Nutter, strega.

Il mondo finirà sabato prossimo, subito prima di cena. Le armate del Bene e del Male si stanno ammassando e tutto sembra andare secondo il Piano Divino. Non fosse che un angelo un tantino pignolo e un demone che apprezza la bella vita non s...

Vernon Sanders, Head of Television Amazon MGM Studios, ha dichiarato:

Advertisement

Good Omens ha tutte le caratteristiche di una commedia intelligente, spiritosa e divertente che non solo ha avuto successo su Prime Video, ma che ha anche reso la ‘moralità’ divertente e adatta allo schermo grazie all’immensa creatività di Neil e Terry. L’ultima stagione sarà sicuramente ricca della stessa energia dinamica che i nostri clienti di tutto il mondo hanno imparato ad apprezzare.

Advertisement

Neil Gaiman ha aggiunto:

Sono così felice di poter finalmente dare una conclusione alla storia che Terry e io avevamo progettato nel 1989 e nel 2006. Terry era convinto che se avessimo realizzato la serie di Good Omens, avremmo potuto portare la storia fino alla fine. La prima stagione era incentrata sull’evitare l’Apocalisse, su profezie pericolose e sulla fine del mondo. La seconda stagione è stata dolce e delicata, anche se avrebbe potuto finire meno felicemente di quanto un angelo e un demone avrebbero potuto sperare. Ora, nella terza stagione, affronteremo ancora una volta la fine del mondo. I piani per l’Apocalisse stanno andando male. Solo Crowley e Azraphel, lavorando insieme, possono sperare di rimettere le cose a posto. E non si parlano.

Rob Wilkins, executive producer di Good Omens, ha affermato:

Siamo lieti di vedere Crowley e Azraphel ritornare dopo averci spezzato il cuore durante la seconda stagione. Sarà una vera gioia vedere il pluripremiato duo David [Tennant] e Michael [Sheen] riunirsi. Vorremmo solo che Terry fosse qui per godersi il viaggio con noi.

Advertisement


 
Josh Cole, Head of Comedy di BBC Studios Comedy Productions, ha concluso:

È una gioia rara riproporre questo show unico e meraviglioso. Il mondo creato da Neil Gaiman e Terry Pratchett ha entusiasmato milioni di persone in tutto il mondo e siamo lieti di offrire a quei fan il finale avvincente di una storia iniziata 35 anni - e diversi millenni - fa.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Ricordiamo che sempre su Prime Video e sempre dalla fervida immaginazione di Neil Gaiman arriverà un'altra serie: Anansi Boys. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...