Grendizer, Jeeg Robot e Seiya di Pegasus in armatura di Sagittario, le nuove Figuarts Zero

Autore: Alex Enuncio ,

In occasione del tour itinerante di Tamashii Nations, che celebra il 15° anniversario del gruppo Bandai, gli appassionati e collezionisti di statue di tutto il mondo hanno avuto una sorpresa davvero speciale. Durante la tappa parigina dell'evento, il gruppo Tamashii Nations ha presentato in anteprima la sua nuova linea di statue Figuarts Zero, suscitando grande entusiasmo tra il pubblico presente.

Tra le statue rivelate, spiccano nomi iconici dell'animazione giapponese come Grendizer (Ufo Robot Goldrake) e Jeeg Robot. Tuttavia, la vera star della presentazione è stata senza dubbio Seiya di Pegasus con la sua splendente armatura di Sagittario. Questa rivelazione ha segnato l'inaugurazione ufficiale della linea Figuarts Zero dedicata alla serie di Saint Seiya, una delle più amate dai fan di tutto il mondo.

Seiya Sagitter - Figuarts Zero

Advertisement

Nonostante non siano state fornite informazioni dettagliate riguardo alla data di rilascio e ai prezzi delle statue, l'entusiasmo del pubblico è stato palpabile. Molti dei presenti hanno condiviso le loro impressioni e commenti positivi sui social media, in particolare sul profilo ufficiale di Tamashii Nations, dove la notizia ha raccolto un gran numero di reazioni e condivisioni

Jeeg Robot - Figuarts Zero

Advertisement

Il successo di questa presentazione dimostra non solo la qualità e la cura dei dettagli che Tamashii Nations mette in ogni sua creazione, ma anche l'affetto e la passione che i fan nutrono per questi personaggi. La nuova linea Figuarts Zero promette di portare sul mercato statue di alta qualità, capaci di catturare l'essenza e la magia dei personaggi che rappresentano.

Grendizer - Figuarts Zero

Mentre attendiamo ulteriori dettagli sulle prossime uscite, possiamo solo immaginare quali altre sorprese Tamashii Nations ha in serbo per i suoi fan. Una cosa è certa: il 15° anniversario del gruppo Bandai sarà ricordato come un anno di grandi novità e successi per tutti gli appassionati di statue e collezionismo.

Advertisement

Immagine di copertina tratta dal videogioco Ufo Robot Goldrake il Banchetto dei Lupi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...