Il villain di Guardiani della Galassia 3 è un sociopatico narcisista

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

In una recente intervista, Chukwudi Iwuji ha rilasciato interessanti dichiarazioni sul personaggio che interpreta, l'Alto Evoluzionario nel film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 3.
L'attore nigeriano-britannico ha dichiarato a Collider che l'Alto Evoluzionario è un sociopatico e un narcisista. Si può supporre che il personaggio sarà il cattivo prinicipale di questo terzo capitolo della saga, viste le sue caratteristiche da psicopatico. A una domanda sull'Alto Evoluzionario e sul costume che indossa, Iwuji ha risposto:

Dargli del losco non è abbastanza. È narcisista, sociopatico, ma molto affascinante. Non avrei potuto pensare a un personaggio migliore con un insieme di abilità migliori per unirmi all'MCU [Marvel Cinematic Universe]. Perché ha qualcosa di molto shakespeariano, c'è qualcosa di molto oscuro a livello emotivo in lui, e in più è anche un tipo molto divertente. Il costume che hai menzionato, il giorno che ho messo il costume, perché lui è molto diverso da come appare nei fumetti, il costume era perfetto. Indossarlo ha qualcosa di speciale, mi fa piacere che tu l'abbia menzionato perché una gran parte della mia performance è stata quel costume.

Advertisement

L'interprete ha proseguito parlando di quanto si è sentito a suo agio con il cast della saga dei Guardiani, che è stato di grande supporto e molto amichevole. Ha aggiunto che tutti i membri "storici" dei Guardiani erano entusiasti di accogliere lui e Will Poulter (Adam Warlock) come nuove leve nel franchise.

Chi è Chukwudi Iwuji, la sua carriera

Chukwudi Iwuji ha 47 anni ed è nato in Nigeria. Nel suo curriculum ci sono ruoli in Doctor Who e nel Re Lear per l'edizione 2018 della BBC. Per il teatro ha recitato tra gli altri in Riccardo III, Il misantropo, Hedda Gabler.
Di recente ha raggiunto la notorietà nella serie TV curata da James Gunn Peacemaker. Realizzata per il DC Extended Universe, questa serie ha ripreso il personaggio omonimo in maniera molto ironica per descriverne le nuove avventure, dopo gli eventi di The Suicide Squad - Missione suicida. Iwuji ha interpretato Clemson Mum, ex-mercenario, capo della squadra d'azione che comprende Peacemaker stesso (interpretato da John Cena).

L'uscita nelle sale italiane di Guardiani della Galassia Vol. 3 è prevista il 3 maggio 2023, potete controllare tutte le uscite dei film Marvel Cinematic Universe nel nostro articolo Ecco quando usciranno i prossimi film Marvel in Italia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...