Gurren Lagann Soul Of Chogokin, ecco il nuovo GX-107

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 46''
Fonte

Il nuovo robot Gurren Lagann, presentato da Bandai e disponibile per il preordine in Italia, sembra essere una vera e propria gemma per i fan della serie anime. Il GX-107 Soul Of Chogokin Completely Transformed Combined Gurren Lagann & Giant Rotation Giga Drill Set sembra promettere un'esperienza di collezione straordinaria.

Con un'altezza complessiva di 18 centimetri e realizzato in materiali misti, tra cui ABS, PVC e diecast, il Gurren Lagann Soul Of Chogokin si presenta come una replica dettagliata e di alta qualità del famoso Gurren Lagann dalla serie anime. La presenza di diecast, in particolare, suggerisce una costruzione solida e resistente, ideale per gli appassionati che cercano un pezzo da esposizione duraturo.

Advertisement

L'enorme giga drill ha la capacità di ruotare una volta attivato il meccanismo sul piedistallo, aggiungendo un tocco dinamico al robot, catturando l'essenza delle spettacolari scene di azione viste nella serie. La possibilità di ricreare fedelmente le trasformazioni e le scene iconiche dell'anime è sicuramente un punto di forza per questo modello.

Gx-107 Gurren Lagann Soul of Chogokin

La particolare dinamica tra Gurren e Lagann, che si uniscono per formare il possente Gurren Lagann, è resa in modo accurato e dettagliato. La presenza di accessori come il casco Gurren Lagann, Glen Wing, due espressioni facciali intercambiabili, il drill per Giga Drill Break, un drill e due tipi di Glenboomerang, aggiunge un livello di personalizzazione e versatilità al modello.

La presenza di mani intercambiabili per entrambe le entità, insieme a una miniatura di Simon e uno stand, completano il pacchetto, offrendo agli acquirenti la possibilità di creare una vasta gamma di pose e di esporre il loro GX-107 Soul Of Chogokin in modo accattivante.

Prezzo e data di uscita

Il distributore ufficiale in Italia, Cosmic Group, ha avviato la fase di prenotazioni per il set Gurren Lagann Soul Of Chogokin . Inizialmente previsto per il lancio in Giappone nell'aprile del 2024, si prevede che sarà successivamente reso disponibile in Italia nel mese di giugno dello stesso anno, seguendo la consueta prassi, al costo approssimativo di 310,00 Euro.

Prodotto Consigliato

Kamina Gurren Lagann

Statuetta del mitico Kamina tratto da Gurren Lagann

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...