Guts torna con tutta la sua furia con la ristampa SH Figuarts di Bandai!

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 38''
Fonte

Bandai ha recentemente annunciato l'apertura dei preordini per la tanto attesa ristampa dell'action figure di Guts, il carismatico protagonista della celebre serie manga e anime Berserk. Questa nuova edizione, prodotta da Tamashii Nations, promette di catturare l'essenza di uno dei personaggi più iconici della storia dell'anime in un dettagliato e versatile modello in scala.

Per coloro che non sono familiari con l'opera di Kentarō Miura, Berserk è molto più di un semplice racconto fantasy. Iniziato come un oscuro dramma dell'orrore, il manga si evolve in una saga epica che esplora le profondità della natura umana, toccando temi quali il libero arbitrio, la violenza, il destino e il male. Tanto il manga quanto l'anime sono noti per la loro cruda rappresentazione di queste tematiche, che hanno conquistato un vasto pubblico internazionale.

Guts (Berserker Armor) - SH Figuarts

Advertisement

L'action figure di Guts, supervisionata dallo Studio Gaga, è realizzata con materiali di alta qualità, tra cui PVC, ABS e parti in stoffa, e misura un'altezza di 16 cm. La sua articolazione avanzata consente una vasta gamma di movimenti, permettendo ai fan di ricreare fedelmente molte delle iconiche scene dell'anime.

Ma ciò che rende veramente speciale questa ristampa sono i numerosi accessori e parti opzionali inclusi da Bandai. Oltre alle mani alternative per varie pose dinamiche, l'action figure presenta anche due espressioni facciali intercambiabili che catturano perfettamente l'essenza del protagonista. Inoltre, Guts è equipaggiato con due balestre, un cannone alternativo, la sua leggendaria spada Dragon Slayer e persino un coltello, consentendo ai collezionisti di personalizzare le loro scene preferite.

Prezzo e data di uscita

Cosmic Group, distributore autorizzato per l'Italia, ha dato il via alle prenotazioni per la SH Figuarts di Guts nel mercato nazionale. Si prevede che la figura sarà inizialmente disponibile in Giappone a partire da agosto 2024, seguita dal suo arrivo in Italia alcuni mesi dopo, previsto per ottobre 2024, al prezzo approssimativo di 99,90 Euro.

Prodotto Consigliato

Berserk Collection serie nera (Vol. 1)

Grazie alla fusione suggestiva tra violenza e lirismo, con scene di epicità colossale alternate a momenti di profonda riflessione, le parole e i disegni di Kentaro Miura tengono incollati alla sedia decine di migliaia di fan italiani, che n...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...