Haikyu!!, un nuovo trailer rivela la theme song del film anime [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

C'è molta attesa per l'uscita di Haikyu!! FINAL, il titolo di animazione suddiviso in due film che adatta sul grande schermo la parte finale del relativo manga Haikyu!! - L'asso del volley di Haruichi Furudate. L'arrivo nelle sale giapponesi del primo film è fissato per il 16 febbraio 2024.

Nel corso dell'evento nipponico Jump Festa 24 è stato pubblicato un nuovo trailer di Haikyu!! FINAL visibile di seguito, che rivela anche la theme song del film. Si tratta del brano Orange composto dalla rock band giapponese SPYAIR.

Molte novità si sono susseguite durante l'evento Jump Festa 24 inclusa una nuova immagine di Haikyu!! FINAL presente nel seguente tweet condiviso dalla pagina ufficiale del film.

Advertisement

Inoltre gli spettatori che partecipano alla premiere cinematografica giapponese del film Haikyu!! FINAL, riceveranno in omaggio il volume speciale 33.5 del manga in edizione limitata creato appositamente per l'occasione. L'albo contiene 16 pagine di storia inedita, le illustrazioni dei personaggi, una sessione di domande e risposte con l'autore Haruichi Furudate e lo storyboard del capitolo 322 del manga originale Haikyu!! - L'asso del volley

Advertisement

Il manga di Haruichi Furudate Haikyu!! - L'asso del volley che risulta ai primi posti tra i titoli più venduti in Giappone, ha concluso la sua corsa in patria nel 2020, mentre in Italia l'anno seguente edito da Star Comics. Dall'opera cartacea è stata tratta una serie televisiva anime composta da quattro stagioni per un totale di 85 episodi. I due film Haikyu!! FINAL si impegnano a portare sul grande schermo il proseguimento della serie TV anime in veste di sequel e di adattare di conseguenza anche i capitoli finali del relativo manga di Haikyu!! - L'asso del volley

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal volume 2 del manga Haikyu!! L'Asso del Volley. Crediti: Star Comics

Prodotto Consigliato

Haikyu!! (Vol. 1)

Primo volume del manga dedicato alla Pallavolo.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...