Hailee Steinfeld sul ritorno di Kate Bishop nell'MCU

Autore: Erika Giacira ,

Hailee Steinfeld è Occhio di Falco nella serie TV Hawkeye: l'esordio dell'attrice nei panni della giovane vendicatrice Kate Bishop è stato vincente. Lo show targato Disney+ è al terza posto nella classifica degli show MCU più visti. 

Considerato il successo di Hawkeye sulla piattaforma di streaming tanto da sviluppare lo spin-off Echo con Daredevil e Wilson Fisk, sembrerebbe assicurato il ritorno di Steinfled nei panni di Occhio di Falco nell'MCU. Ma l'attrice è sembrata titubante durante un'intervista a Entertainment Tonight al CinemaCon 2023 mormorando un "forse". 

Advertisement

Ma quali sono le opportunità di Occhio di Falco che segnerebbero il ritorno di Hailee Steinfled nell'MCU?I Marvel Studios hanno creato un'altissima aspettativa sulla possibilità di un progetto con protagonisti gli Young Avengers. L'attrice che interpreta Kate Bishop non ha dunque confermato la sua presenza in qualche progetto in lavorazione ma in precedenza ha detto a ComicBook.com che è entusiasta della prospettiva di poter far parte degli Young Avengers.

Voglio dire, è sempre eccitante, il pensiero di qualsiasi personaggio che interpreti dove potrebbe andare, e specialmente con qualcosa del genere. Ma non credo di aver compreso del tutto il fatto che sono arrivato qui, che sono in questo spettacolo e questo spettacolo sta per uscire. 

Anche Trinh Tran, produttore di Occhio di Falco ha specificato che il destino di Occhio di Falco è ancora incerto.

Advertisement

Ovviamente, non posso dire molto, ma ci sono eroi che hanno lasciato l'MCU e ci sono nuove persone in arrivo. Penso che il nostro obiettivo sia sempre: 'Inseriamo Kate Bishop proprio qui in questa serie e facciamo in modo che ciò che la gente ama di lei sulla carta venga tradotto sullo schermo'. E poi, possiamo andare da lì e vedere come ci riserva il futuro. Ma penso che l'obiettivo fosse davvero quello di assicurarci di farla atterrare correttamente in questa serie prima di tutto il resto.

Chissà quali sorprese potrebbe riservato un progetto sugli Young Avengers! Gli episodi di Hawkeye sono disponibili in streaming su Disney+.

Prodotto Consigliato

Funko POP! Hawkeye multicolore

Se siete fan del mitico Occhio di Falco interpretato da Jeremy Renner per l'universo Marvel, non fatevi scappare questo Funko con l'Avenger nella sua inconfondibile tuta da arciere nella serie TV Hawkeye.

Crediti immagine di copertina: Marvel Studios

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...