Hellboy: The Crooked Man, online il primo trailer del nuovo film

Autore: Federica Polino ,

Pronti a farvi risucchiare nuovamente dall'universo di Hellboy?

I fan del celebre personaggio creato da Mike Mignola (ed apparso per la prima volta nei fumetti nel lontano 1993) potranno presto seguire una nuova, avvincente ed intrigante avventura a caccia di villain, immersa sui Monti Appalachi: Millennium Media ha recentemente rilasciato il trailer di Hellboy: The Crooked Man.

Advertisement

Hellboy: The Crooked Man, reboot o sequel?

A differenza del film del 2019, questo nuovo adattamento cinematografico si presenta come un reboot e non un seguito diretto.

Di seguito, il primo entusiasmante trailer del film Hellboy: The Crooked Man:

Hellboy: The Crooked Man, di cosa parlerà il film

La trama del film si concentra su una nuova avventura del nostro caro Hellboy che, assieme ad un giovane agente del BPRD (Bureau of Paranormal Research and Defense), si addentra sugli Appalachi degli anni 50 per indagare su una comunità di streghe celata al resto del mondo: che la caccia alle streghe abbia inizio

Advertisement

Il film in questione trae spunto dal fumetto omonimo intitolato Hellboy: The Crooked Man, pubblicato da Dark Horse Comics nel luglio del 2008, con il coinvolgimento diretto di Mignola e le illustrazioni di Richard Corben.

Advertisement

In Italia, il fumetto è disponibile nel quinto volume dell'Hellboy Omnibus, intitolato L’uomo deforme, edito da Magic Press.

Chi dirige Hellboy: The Crooked Man

La regia del nuovo film Hellboy: The Crooked Man è affidata a Brian Taylor, noto per film d'azione come Ghost Rider - Spirito di vendetta, mentre Mike Mignola e Chris Golden hanno collaborato alla sceneggiatura.

Advertisement

Il fantastico cast è composto da Jack Kesy nel ruolo di Hellboy, Jefferson White nei panni di Tom Ferrell e altri interpreti di spicco quali Hannah Margetson, Joseph Marcell, Leah McNamara e Adeline Rudolph.

immagine in evidenza via amazon.it, Hellboy: The Crooked Man

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...