Gli effetti speciali e la connotazione horror/soprannaturale non hanno salvato Helstrom dal suo amaro destino.
Lo show basato sui fumetti Marvel, arrivato il 16 ottobre su Hulu, è stato cancellato dopo una sola stagione, segnando un importante punto di svolta: si è trattata dell'ultima serie supervisionata dall'ex capo di Marvel Television Jeph Loeb.
Helstrom avrebbe dovuto fare da apripista a nuovi show dalle tonalità più adulte, tra cui Ghost Rider con Gabriel Luna, che avrebbe dovuto riprendere il ruolo interpretato in Agents of S.H.I.E.L.D. Ovviamente i piani non si sono concretizzati e le avventure di Daimon e Ana Helstrom sono terminate dopo 10 episodi.
Con la cancellazione di Helstrom e l'uscita di scena di Loeb, non ci sono altri progetti targati Marvel Television all'orizzonte. Tutte le serie tratte dai fumetti, infatti, andranno in onda soltanto su Disney+ e, visti i grandi annunci fatti in occasione dell'Investor Day, il futuro sul piccolo schermo appare più roseo che mai.
[tv id="88987"]
Al momento le uniche serie targate Marvel Television e già annunciate per Hulu sono animate: Hit-Monkey e M.O.D.O.K. Nel frattempo, se ancora non lo avete fatto, potete recuperare Helstrom nella sua interezza. Lo show non è stato particolarmente apprezzato dalla critica (su RottenTomatoes ha un 27% di indice di gradimento), mentre i fan sembrerebbero averla apprezzata.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!