Helstrom: le prime immagini, i titoli e le sinossi degli episodi della nuova serie Marvel

Autore: Laura Silvestri ,

Manca ancora qualche mese all'arrivo di Helstrom, la nuova serie TV prodotta da Marvel Television, la divisione televisiva della Casa delle Idee - quella che, per intenderci, ha realizzato tutti gli show Marvel andati in onda fino ad ora, da Agents of S.H.I.E.L.D. alle serie Netflix, passando per Runaways, Cloak and Dagger, Inhumans e ovviamente anche Agent Carter -, ma non temete: abbiamo di che parlare.

Hulu ha infatti diffuso le prime immagini dello show (cortesia di IGN) che verrà presentato tra pochi giorni al Comic-Con @ Home, dove probabilmente verrà mostrato anche un trailer.

Helstrom, le prime immagini della serie

Da quel che sappiamo finora, Helstrom:

Advertisement

Segue i figli di un misterioso e potente serial killer, Daimon (Tom Austen) e Ana Helstrom (Sydney Lemmon), e la loro complicata dinamica nel rintracciare e sconfiggere il peggio dell'umanità, ognuno con il proprio atteggiamento e le proprie abilità. 

Così recita la sinossi ufficiale dello show in cui troviamo anche Elizabeth Marvel nel ruolo di Victoria Helstrom, Robert Wisdom in quello di Caretaker, June Carryl come Louise Hastings, Ariana Guerra in quello di Gabriella e Alan Uy nei panni di Chris Yen.

Di seguito potete poi trovare i titoli e le sinossi dei 10 episodi della prima stagione di Helstrom (cortesia di SpoilerTV).

Titoli e sinossi degli episodi

1x01  "Mother’s Little Helpers"

Show hidden content Daimon Helstrom indaga sulla possessione di un giovane ragazzo in Oregon. Nel frattempo, a San Francisco, Ana Helstrom organizza un'asta fittizia per scovare un criminale. Degli eventi disturbanti al St. Teresa causano preoccupazione, lì dove la Madre dei fratelli - che i due non vedono da tempo -  figura tra i ricoverati. 

1x02 "Viaticum"

Show hidden content Un tremendo incidente porta Daimon e Gabriella alla lotta per l'anima di un uomo, mentre delle forze oscure tentano di fermarli. Nel frattempo, il rapporto di Yen con il suo lavoro si trasforma in ossessione, e una scoperta conduce Ana al St. Teresa.

1x03 "The One Who Got Away"

Show hidden content Daimon e Ana apprendono maggiori dettagli sulla distruzione che il padre si è lasciato dietro. Assieme a Gabriella, fanno visita a una potenziale vittima e si ritrovano invischiati ancora più a fondo di quando potessero immaginare. Hastings sorprende Caretaker con una scioccante rivelazione.

1x04 "Containment"

Show hidden content Un nemico demoniaco mette insieme un gruppetto davvero insolito. Daimon e Ana si dirigono a San Francisco in cerca di Yen e di un artifatto che potrebbe aiutarli a sconfiggere il nemico. Ana racconta a Daimon le sue 'attività extra-curriculari', e la fede di Gabriella viene attaccata.

1x05 "Committed"

Show hidden content Le cose non sono quello che sembrano quando la salute della Madre peggiora improvvisamente. E mentre Ana cerca Yen, Gabriella offre la sua consulenza a uno studente che cerca di fare i conti con l'esistenza dei demoni. Daimon fa una scoperta che si rivela essere una questione di vita o di morte.

1x06 "Leviathan"

Show hidden content Una forza oscura crea una baraonda, costringendo Hastings e Ana a fare gioco di squadra. Daimon e Gabriella scoprono che gli eventi del Blood Hotel sono connessi. L'identità del demone viene rivelata, sconvolgendo Ana e Daimon. Yen si trova in una posizione vantaggiosa.

1x07 "Scars"

Show hidden content Con un potente demone in cerca di un nuovo recipiente e le difficoltà di Ana nel controllare le sue esigenze più oscure, Daimon riceve una proposta da The Blood. Caretaker si ritrova nei guai, e il Dr. Hastings innervosisce Daimon con delle rivelazioni sul suo passato. 

1x08 "Underneath"

Show hidden content I legami si rafforzano e la posta in gioco si alza. Per poter salvare una vita, Hastings e Ana devono ricorrere all'impensabile. Gabriella e Daimon si recano nella casa d'infanzia di quest'ultimo alla ricerca di un vecchio artifatto. Una madre perde il figlio, ma guadagna un erede.

1x09 "Vessels"

Show hidden content Daimon e Gabriella si ritrovano a navigare nuove e inquietanti acque. Ana deve prendere una decisione che cambierà in maniera irreversibile la vita dei due fratelli. Victoria cerca di farsi perdonare, ma potrebbe essere troppo tardi.

1x10 "Hell Storm"

Show hidden content Ana e Daimon lottano per salvare un'anima, ma solo Yen può uscirne vittorioso. La nuova prospettiva di Gabriella mette in discussione i principi di Daimon, creando delle crepe all'interno del gruppo. Victoria si riunisce a Daimon e Ana, ma la loro vittoria ha un caro prezzo. 
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...