Henry Cavill, Spie, Azione e Nazisti, c'è tutto nel TRAILER di The Ministry Of Ungentlemanly Warfare

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Lionsgate ha pubblicato il primo trailer del nuovo film del regista Guy Ritchie. Guardando il trailer (qui sotto) di The Ministry Of Ungentlemanly Warfare è chiaro che si tratta del tipico genere di Ritchie, divertente pieno d'azione e di humor inglese. Un'altra caratteristica dei film di Ritchie è il cast, sempre variegato e pieno di stelle.

The Ministry of Ungentlemanly Warfare è un romanzo storico che si svolge durante la Seconda Guerra Mondiale. La trama segue un gruppo segreto di agenti britannici noti come il "Ministero della Guerra poco Cavalleresca" impegnati in operazioni di guerriglia e sabotaggio dietro le linee nemiche.

Advertisement

Il protagonista, un ufficiale di intelligence esperto e audace, è incaricato di reclutare e addestrare una squadra eterogenea di uomini e donne con competenze uniche. Insieme, affrontano missioni pericolose e intrighi segreti mentre cercano di minare l'efficacia delle forze nemiche.

La trama si sviluppa attraverso missioni avvincenti, svelando le abilità straordinarie dei membri del Ministero e le sfide che devono affrontare nel mantenere la loro operazione top-secret. Tra intrighi politici, gesta eroiche e momenti toccanti, il romanzo offre uno sguardo avvincente sulle operazioni segrete durante un periodo critico della storia mondiale.

Nel cast Henry Cavill è Gus March-Phillipps, Eiza González, Alan Ritchson è Anders Lassen, Henry Golding, Alex Pettyfer, Hero Fiennes Tiffin, Babs Olusanmokun, Til Schweiger, Henrique Zaga, Cary Elwes è Winston Churchill, Fisher Stevens, Roger Snipes, Danny Sapani, Freddie Fox è Ian Fleming, Carlos Bardem, Olaf Kayhan, Mert Dincer, Ethel von Brixham.

The Ministry Of Ungentlemanly Warfare arriverà nelle sale americane dal 19 aprile 2024.

Advertisement

Il film è tratto dal libro omonimo:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...