Henry Cavill parla della "sfortuna che lo perseguita" nelle scene post-credit

Leggi per sapere cosa ha dichiarato l'attore Henry Cavill in merito ad alcuni ruoli che non ha potuto continuare a interpretare di nuovo.

Autore: Francesca Musolino ,

Henry Cavill durante la promozione del recente film The Ministry of Ungentlemanly Warfare di cui è protagonista, ha parlato anche dei suoi precedenti lavori cinematografici ironizzando su alcuni ruoli mancati. 

L'attore si è soffermato su un paio di pellicole in particolare in cui è apparso nelle scene post-credit. Nello specifico si tratta di King Arthur - Il potere della spada diretto da Guy Ritchie, lo stesso regista di The Ministry of Ungentlemanly Warfare e il film Black Adam di DC Studios:

A quanto pare non ho molta fortuna con le scene post-credit, quindi credo che dovrei farne a meno.

I cameo che Henry Cavill ha avuto nei lungometraggi King Arthur - Il potere della spada e Black Adam, avrebbero dovuto garantire il ritorno dell'attore in altri titoli collegati mentre così non è stato. Di conseguenza Cavill ha voluto sdrammatizzare i due mancati ruoli trascinando il discorso sulla probabile "sfortuna che lo perseguita".

I ruoli mancati di Henry Cavill

Il film King Arthur - Il potere della spada è un titolo del 2017 diretto da Guy Ritchie e co-scritto dallo stesso regista insieme a Joby Harold e Lionel Wigram. Henry Cavill è apparso nella scena post-credit del lungometraggio in quanto era inizialmente previsto un sequel che includeva la partecipazione dell'attore. Purtroppo King Arthur - Il potere della spada ha avuto dei bassi incassi al botteghino e per questo motivo un seguito non è mai stato realizzato.

In precedenza nel 2013 Henry Cavill è stato protagonista nel titolo DC L'uomo d'acciaio diretto da Zack Snyder nei panni di Clark Kent alias Superman. Ruolo che l'attore ha in seguito ripreso attraverso una scena post-credit nel film Black Adam. Una breve comparsa che ha fatto ben sperare i fan sul ritorno di Henry Cavill come Superman.

Tuttavia con il cambio ai vertici dell'azienda dove James Gunn è diventato nuovo co-presidente insieme a Peter Safran, ci sono state inevitabili modifiche tra quello che era il "vecchio" DCEU e il nuovo DCU. Henry Cavill non è stato ricontattato per interpretare nuovamente la parte di Superman nell'attuale Universo DC, ma al suo posto è stato invece scelto l'attore David Corenswet.

Anche se Henry Cavill ha perso due potenziali ritorni, resta comunque uno tra gli attori più ricercati del settore e a cui di certo non mancheranno nuove occasioni per volare in alto, anche senza il mantello da Superman. Come nel film The Ministry Of Ungentlemanly Warfare uscito nelle sale americane il 19 aprile 2024 e di cui è possibile vedere di seguito il trailer.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film The Ministry Of Ungentlemanly Warfare. Crediti: Black Bear Pictures, Jerry Bruckheimer Films, Toff Guy Films, Red Sea Film Fund, C2 Motion Picture Group, Media Capital Technologies, Plus Studio

Prodotto Consigliato
L'uomo D'Acciaio (Special Edition + Action Figure)

L'uomo D'Acciaio (Special Edition + Action Figure)

Blu-ray di L'uomo d'acciaio in una speciale edizione da collezione con Action Figure di Superman
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!