Dopo aver chiuso la prima stagione come la serie più vista degli ultimi sei anni su ABC, High Potential si prepara a tornare con una seconda stagione ancora più ricca.
Durante il panel dei Deadline Contenders Television, la protagonista e produttrice Kaitlin Olson ha confermato che i nuovi episodi saranno "un po’ di più" rispetto ai 13 della stagione d’esordio.
Il creatore Drew Goddard ha raccontato di aver ricevuto la chiamata per il rinnovo proprio mentre rientrava a casa dopo l’evacuazione causata dagli incendi di Los Angeles. Un momento carico di significato, legato anche alla soddisfazione di mantenere la produzione in città: High Potential è una delle poche serie girate a L.A., un segnale importante per l’industria.
Kaitlin Olson, nota per ruoli più comici, ha descritto Morgan Gillory come un personaggio profondamente umano e diverso da quelli interpretati in passato. Intelligente, imperfetta e madre single, Morgan continuerà a portare sullo schermo un mix di dramma, ironia e originalità.
Dal punto di vista narrativo, ci saranno sviluppi importanti: il rapporto con il detective Karadec (Daniel Sunjata) si evolverà, anche se con la consueta “slow burn” promessa dallo showrunner Todd Harthan. E finalmente emergeranno nuove risposte sul misterioso marito scomparso di Morgan, Roman.
Le sceneggiature della nuova stagione sono attualmente in fase di scrittura. L’attesa è alta, e le premesse promettono un ritorno carico di emozioni, colpi di scena e ancora più Morgan Gillory.
La prima stagione di High Potential è disponibile su Disney Plus
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!