Hitsugaya Toshiro di Bleach torna in azione con la nuova SH Figuarts di Bandai

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
2' 12''
Fonte

Bandai svela la sua ultima creazione per la linea SH Figuarts: Hitsugaya Toshiro, il giovane e talentuoso capitano della decima compagnia del Gotei 13 della Soul Society, fa il suo trionfante ritorno sotto forma di una nuova action figure. Scopriamo insieme i dettagli affascinanti di questa riproduzione dettagliata del personaggio amato tratto da Bleach. La nuova stagione di Bleach Thousand Year Blood War è disponibile su Disney+

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Hitsugaya Toshiro - SH Figuarts

Advertisement

La nuova SH Figuarts di Hitsugaya Toshiro è un capolavoro di precisione e attenzione ai dettagli. Con una statura di 13.5 cm, questa figura cattura perfettamente l'essenza del giovane capitano, il più giovane tra i capitani del Gotei 13 e detentore della potente zampakuto Hyorinmaru, la spada elementale di ghiaccio più potente.

Realizzata in ABS e PVC, l'action figure presenta una combinazione di materiali che assicurano durata e flessibilità. La cura nei dettagli è evidente non solo nel corpo ben articolato ma anche nei vestiti realizzati in plastica morbida, garantendo che la figura non solo sia esteticamente accattivante ma anche perfettamente funzionale.

Hitsugaya Toshiro sarà fornito di una serie di accessori che permettono di personalizzare la tua esperienza di collezionista. Cinque volti intercambiabili, due mani sinistre e tre mani destre offrono una gamma di opzioni per creare pose dinamiche e espressive. Inoltre, la zampakuto con fodero completa il pacchetto, consentendo ai fan di ricreare scene epiche dell'anime.

Advertisement

Bandai continua a stupire con l'utilizzo delle più recenti tecnologie nella produzione di action figure. La nuova SH Figuarts non solo offre una riproduzione fedele del personaggio ma integra anche caratteristiche innovative, assicurando che la figura sia in grado di assumere pose realistiche senza sacrificare la qualità dei dettagli.Bandai continua a stupire con l'utilizzo delle più recenti tecnologie nella produzione di action figure. La nuova SH Figuarts non solo offre una riproduzione fedele del personaggio ma integra anche caratteristiche innovative, assicurando che la figura sia in grado di assumere pose realistiche senza sacrificare la qualità dei dettagli.

Prezzo e data di uscita della nuova figure

L'acquisto dell'action figure di Hitsugaya Toshiro, prodotta da Bandai e Tamashii Nations, risulta indispensabile per gli appassionati di Bleach e per gli appassionati di action figure. La nuova versione di Hitsugaya sarà in vendita in Giappone da luglio 2024 al prezzo di 8.250 yen. Grazie a Cosmic Group, il distributore ufficiale in Italia, sarà disponibile nel mercato italiano a partire da settembre 2024, al costo approssimativo di 69,90 Euro.

Prodotto Consigliato

Bleach vol. 1 - Manga

Ichigo Kurosaki possiede una capacità molto singolare: può percepire la presenza dei fantasmi. E se la sua vita già è straordinaria a causa di questa abilità, immaginate cosa potrebbe accadere se venisse elevato al rango di... un dio della...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...