Ho creato una PrinciPessima: saldaPress porta in Italia il manga di Ichiho Katsura [DATA]

Autore: Francesca Musolino ,

Il manga Ho creato una PrinciPessima di Ichiho Katsura è uno dei nuovi arrivi che si va ad aggiungere nel catalogo di saldaPress per questo 2024.

Tratto dalla light novel I'm Giving the Disgraced Noble Lady I Rescued a Crash Course in Naughtiness di Sametarou Fukuda, il manga Ho creato una PrinciPessima sarà disponibile in Italia a partire dal 21 giugno 2024 sia in libreria e sia in fumetteria in diverse edizioni.

Advertisement

Il manga Ho creato una PrinciPessima

Il manga Ho creato una PrinciPessima in uscita per saldaPress offre delle differenti edizioni per il primo numero di lancio. La versione Regular acquistabile in tutti i canali di vendita autorizzati e la versione Anime Variant, di cui saranno forniti i dettagli a tempo debito. 

L'offerta di saldaPress comprende anche uno Starter Pack che include insieme i primi due numeri del manga Ho creato una PrinciPessima, grazie a cui sarà possibile leggere in anteprima il proseguimento della storia.

Il manga Ho creato una PrinciPessima attualmente in corso in Giappone, è scritto da Sametaro Fukada e disegnato da Ichiho Katsura. Di genere comedy slice of life, l'opera cartacea originale I'm Giving the Disgraced Noble Lady I Rescued a Crash Course in Naughtiness nel 2023 ha dato vita a una serie TV anime disponibile alla visione su Crunchyroll.

Advertisement

La trama di Ho creato una PrinciPessima

La trama del manga Ho creato una PrinciPessima racconta la storia dello stregone Allen e della giovane Lady Charlotte Evans, dove il primo decide di cambiare le sorti della donna dopo il loro incontro.

La sinossi di Ho creato una PrinciPessima condivisa da saldaPress è la seguente:

Advertisement

Allen Crawford noto come Re Demone, è uno stregone che vive isolato tra le montagne. Un giorno trova una ragazza svenuta nella foresta e le salva la vita da un gruppo di guardie armate che le danno la caccia. Allen scopre che la ragazza, Lady Charlotte Evans, è stata ripudiata dal suo regno a causa di calunnie diffuse sul suo conto. Lo stregone decide così di riabilitare il buon nome di Charlotte e di ridare alla donna fiducia in sé stessa, seguendo però il suo stile di vita discutibile. Con l'aiuto di Allen, Charlotte passerà così dall'essere una Principessa a una PrinciPessima!

Immagine di copertina di questo articolo via Amazon

Prodotto Consigliato

Dead Lucky. I buoni muoiono giovani (Vol. 1)

Dead Lucky. I buoni muoiono giovani (Vol. 1)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...