Netflix ha annunciato lo sviluppo di una serie animata spin-off del cult Hotel Transylvania. Dracula e Mavis ritorneranno il prossimo anno sulla piattaforma streaming. Dopo quattro film della saga si è deciso di non proseguire con i lungometraggi, bensì di dare spazio ad una produzione seriale. Il titolo del progetto sarà Motel Transylvania.
La serie sarà ambientata dopo gli eventi dei quattro film di Hotel Transylvania, e metterà al centro la coppia padre/figlia formata da Dracula e Mavis. Motel Transylvania li vedrà arrivare in California, dove apriranno un nuovissimo resort che sarà adatto sia per mostri che per umani.
Ecco la sinossi ufficiale di Motel Transylvania:
Il Motel Transylvania è aperto al pubblico, mentre Drac e Mavis si prendono una pausa dai loro luoghi usuali della Transilvania, decidono di aprire un nuovissimo resort per umani e mostri nel deserto della California. Vampiri e sole...cosa potrebbe andare storto!? Motel Transylvania arriverà su Netflix il prossimo anno!
La saga di Hotel Transylvania
Da ricordare che nel cast originale c'è stato l'attore americano Adam Sandler a dare la voce al personaggio di Dracula. Il resto del cast vocale ha tra i protagonisti interpreti come Andy Samberg, Selena Gomez, Kevin James, Steve Buscemi, Molly Shannon, David Spade e Cee Lo Green.
Hotel Transylvania Collection Green Box (3 Dvd)
Green box contiene DVD dei film Hotel Transylvania, Hotel Transylvania 2 e Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa.Il primo film della saga è uscito nel 2012, realizzato da Genndy Tartakovsky. Il titolo ha ottenuto 358 milioni di dollari, portando alla realizzazione di altri tre capitoli cinematografici. Il secondo è uscito nel 2015, il terzo nel 2018 ed il quarto nel 2022. In realtà già in passato è stata realizzata una serie televisiva su Hotel Transylvania: si tratta di Hotel Transylvania - La serie che è uscito nel 2017.
Immagine tratta da Amazon: Hotel Transylvania 2 DVD
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!