Hunter x Hunter, capolavoro di Togashi, sta per tornare in cartaceo e i fan delle avventure di Killua, Gon e Kurapika non stanno più nella pelle: dopo anni, l'opera ricompare con un nuovo capitolo su Weekly Shonen Jump ed un intero volume, il 38°.
Hunter x Hunter torna e stupisce i fan con un trailer manga
Per celebrare l'evento leggendario, è stato pubblicato un trailer video, un filmato ritraente i protagonisti della celebre Phantom Troupe, il cui leader è Chrollo Lucifer.
Mai gli appassionati si sarebbero aspettati il ritorno di Togashi, eppure anche i più scettici dovranno ricredersi quando il volume 38 sarà disponibile anche fuori dai confini nipponici.
Cannot get X.com oEmbed
“HUNTER×HUNTER” ultimo volume 38
Rilascio della commemorazione mercoledì 4 settembre!
\Stampa a caldo di lusso!
Abbiamo creato una carta speciale con l'illustrazione della Compagnia Fantasma!▼ Clicca qui per l'elenco delle librerie di distribuzione ▼
https://shu.box.com/s/pe1rcefudyl9pmkf2ulsnujeu41d43tf※ Le modalità di distribuzione variano a seconda della libreria.
※ La quantità di articoli distribuiti è limitata. Finirà non appena si esaurirà.
Hunter x Hunter, trama del manga
Hunter x Hunter è un manga scritto e disegnato da Yoshihiro Togashi, noto anche per la sua opera precedente Yu degli spettri, serializzato, tra varie pause causate anche dai problemi di salute dell’autore, sul settimanale Weekly Shonen Jump dal 1998. L'opera si compone attualmente di 400 Capitoli e 38 Volumi.
In Italia il manga è edito da Planet Manga.
Dal 30 novembre 2021 Prime Video distribuisce per la prima volta il doppiaggio in italiano, a cura di Dynit, dell’adattamento del 2011 con le prime tre stagioni disponibili.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
Dalla fantasia di Yoshihiro Togashi, l’autore di “Yuu Yuu degli spettri”, una nuova serie a fumetti in formato originale con le mirabolanti avventure di quattro personaggi tutti a caccia dell’ambita licenza di Hunter… il Cacciatore! Per quanto il loro traguardo sia lo stesso, attraverso i terribili ostacoli incontrati nell’esame per ottenere la licenza, Gon, Killua, Kurapica e Leorio diventeranno però ben presto… inseparabili!
immagine in evidenza via amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!