I Cavalieri dello Zodiaco tornano in Blu-ray: dettagli e data di uscita della nuova edizione

Autore: Francesca Musolino ,

I Cavalieri dello Zodiaco sono pronti a tornare nelle case di tutti gli appassionati con la serie TV anime originale trasmessa per la prima volta nel lontano 1986. Dopo il precedente annuncio di Yamato Video per promuovere l'arrivo del Blu-ray de I Cavalieri dello Zodiaco, finalmente l'attesa sta per terminare.

Advertisement

I Cavalieri dello Zodiaco in Blu-ray: la data di uscita

Yamato Video e Eagle Pictures hanno rivelato che la data di uscita sia per Blu-ray sia per DVD de I Cavalieri dello Zodiaco è fissata per il 21 marzo 2024.

Prodotto Consigliato

I Cavalieri Dello Zodiaco Blu-Ray Cofanetto 1

La Terra è sull'orlo di una gravissima crisi geografica e politica: mentre forti terremoti scuotono la superficie, si è innescata una spirale di violenza. Intanto nella città di Nuova Luxor comincia la Guerra Galattica, torneo al quale part...

I Cavalieri dello Zodiaco in Blu-ray: il doppiaggio

I Cavalieri dello Zodiaco verranno proposti in DVD e per la prima volta anche in Blu-ray, grazie a nuovi materiali rimasterizzati in HD con doppiaggio italiano integrale, nel quale sono state recuperate anche scene mancanti dal doppiaggio storico dell’epoca.

Advertisement

Tutti i dialoghi e i brani musicali presenti nella serie TV de I Cavalieri dello Zodiaco sono stati revisionati per garantire non solo un fedele doppiaggio italiano, ma anche una rappresentazione integrale in lingua originale. L'aspetto grafico inoltre è stato rimasterizzato in qualità migliore e il Blu-ray gode anche dell'alta definizione (HD).

I Cavalieri dello Zodiaco in Blu-ray: la confezione

I Cavalieri dello Zodiaco vengono ripresentati in due confezioni pratiche ed eleganti, entrambi i formati conterranno un imperdibile booklet da collezione di 32 pagine con tantissime curiosità sul celebre anime. Storica e iconica serie animata tratta dall’omonimo manga di Masami Kurumada.

  • Immagine 1 di 2
  • Immagine 2 di 2

I Cavalieri dello Zodiaco in Blu-ray: i contenuti

Il primo cofanetto Blu-Ray de I Cavalieri dello Zodiaco composto da 4 dischi raccoglie gli episodi che vanno dalla Guerra Galattica fino agli scontri con i Cavalieri d’Argento ovvero dall'episodio 1 all'episodio 35.

Advertisement
Advertisement

La Terra è sull'orlo di una gravissima crisi geografica e politica. Mentre forti terremoti scuotono la superficie, si è innescata una spirale di violenza. Intanto nella città di Nuova Luxor comincia la Guerra Galattica, torneo al quale partecipano i Cavalieri dello Zodiaco.

Immagine di copertina da Yamato Video/Eagle Pictures.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...