I Pokémon invadono McDonald's [FOTO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 50''
Fonte

McDonald's Japan ha svelato i suoi prossimi giocattoli Pokémon Happy Meal, in arrivo il 9 febbraio 2024.

Il gigante del fast food ha mostrato due tipi di giocattoli Pokémon Happy Meal sul suo account McDonald's Japan X (precedentemente Twitter). Il primo consiste in etichette per Pokémon Mezastar, che contengono i Pokémon dei giocatori. I giocatori guadagnano etichette extra per ogni successiva cattura di Pokémon.

Advertisement

Quelle di Koraidon e Miraidon sono tra le sei varianti di Pokémon collezionabili provenienti dagli Happy Meal di McDonald's. Il gioco arcade Pokémon Mezastar, che consente ai giocatori di utilizzare etichette fisiche per giocare, è limitato al Giappone.

Il secondo tipo di giocattolo Pokémon Happy Meal includerà probabilmente diversi Pokémon, tra cui Pikachu ed Espurr, dopo che McDonald's ha rivelato una anteprima il mese scorso raffigurante vari Pokémon. Pichu, Scorbunny e Rowlet sono tra i Pokémon che i fan possono aspettarsi di ottenere come sorpresa nell'Happy Meal.

La serie di giocattoli Pokémon Peaceful Place, che includerà adesivi e libri da colorare di Pokémon amati dai fan e oggetti di uso quotidiano, sarà lanciata insieme alle etichette Pokémon Mezastar il 9 febbraio.

Advertisement

I Pokémon Peaceful Place hanno anche una serie animata sul canale ufficiale YouTube:

La Pokémon Company ha annunciato la collaborazione con McDonald's nel 2022 per creare una nuova modalità di divertimento per allenatori di Pokémon con gli Happy Meal, e questa collaborazione sta continuando nel 2024 per la felicità dei fan e di tutti gli aspiranti allenatori.

Advertisement

Cover via Amazon

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...