IF, il nuovo fantasioso film con Ryan Reynolds [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

John Krasinski sta per regalare al pubblico un'altra emozionante esperienza cinematografica con il suo ultimo progetto, IF.

Paramount Pictures ha finalmente rilasciato il tanto atteso trailer, svelando un'avventura straordinaria che il pubblico potrà vivere il prossimo anno. Il film, scritto, diretto e interpretato dal talentuoso Krasinski e da un cast incredibile che comprende anche Ryan Reynolds è attualmente previsto per l'uscita nelle sale il 14 maggio 2024.

La trama

Al centro di IF c'è una giovane ragazza con un potere straordinario: la capacità di vedere gli amici immaginari. Ma non si tratta solo dei suoi amici immaginari personali; la sua straordinaria abilità le permette di percepire tutti gli amici immaginari dimenticati dai loro umani, ovvero i tanti bambini che hanno beneficiato della loro compagnia. Con il timore di rimanere soli e affrontare l'abbandono eterno, gli amici immaginari decidono di unirsi alla ragazza. Lei, potrebbe essere la loro unica speranza di essere ricordati prima che il tempo si esaurisca. Un'epica avventura inizia, mescolando il confine tra il mondo reale e l'immaginario.

Advertisement

Ryan Reynolds produrrà il revival dei Biker Mice

Il Cast Stellare

Il film vanta un cast eccezionale, composto da talenti sia umani che vocali per gli amici immaginari. Nei panni del protagonista, troviamo il carismatico Ryan Reynolds, la promettente Cailey Fleming e l'esperta Fiona Shaw. Le voci degli amici immaginari sono affidate a un incredibile cast, che include Steve Carell, ex collega di Krasinski in The Office, la co-protagonista di Quiet Place Emily Blunt, Phoebe Waller-Bridge, Matt Damon, Maya Rudolph, Vince Vaughn, Sam Rockwell, Sebastian Maniscalco, Christopher Meloni, Richard Jenkins e Awkafina. Un ensemble di talenti che promette di regalare al pubblico - che li ascolterà in lingua originale - un'esperienza indimenticabile, mescolando commozione, avventura e un tocco di magia. 

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...