Ryan Reynolds produrrà il revival dei Biker Mice

Autore: Lorenzo Ferrero ,

È stato annunciato che l'azienda produttrice di Ryan Reynolds Maximum Effort e il servizio di streaming americano Fubo saranno i produttori esecutivi della serie revival dei Biker Mice, annunciata per la prima volta a gennaio. Insieme a Reynolds ci saranno il regista Brian Volk-Weiss, oltre a Cisco Henson, Matt Kravitsky, Michael Goodman, George Dewey, Kevin Hill, Patrick Gooing, David Gandler e Pamela Duckworth.

Ryan Reynolds e il revival dei Biker Mice

Così ha dichiarato Reynolds, riguardo la notizia:

Advertisement

Alcune persone sanno che sono un appassionato di moto, quindi è stato naturale per noi unirci alla produzione dei Biker Mice. Maximum Effort e Fubo non vedono l'ora di dare una nuova interpretazione a questo cult classico insieme ai nostri amici di Nacelle.

Quest'anno, Nacelle ha presentato una serie di action figure dei Biker Mice per i personaggi principali: Sterzo, Turbo e Pistone. L'anno scorso, l'azienda ha iniziato a riportare in vita linee di giocattoli classici, tra cui Robo Force, Sectaurs, The Great Garloo e Power Lords. Nel frattempo, Nacelle ha anche presentato diverse programmazioni innovative, tra cui le serie documentario I giocattoli della nostra infanzia e I film della nostra infanzia.

Questa la sinossi ufficiale della serie:

Advertisement

Sul pianeta Marte esisteva una razza di topi antropomorfi che amavano le corse automobilistiche e motociclistiche, oltre ad avere una cultura e una società molto simili a quelle degli esseri umani. Alla fine, furono quasi completamente sterminati dai Plutarkiani, una razza aliena di umanoidi obesi, dall'odore sgradevole, che si nutrivano di vermi e pesci, e saccheggiavano altri pianeti delle loro risorse naturali. Ma Sterzo (Throttle), Turbo (Vinnie) e Pistone (Modo) sopravvivono e riescono a trovare una navicella spaziale e scappare dall'invasione Plutarkiana, atterrando sulla Terra, nella città di Chicago. Insieme a una simpatica meccanica di nome Charlene 'Charley' Davidson, i Biker Mice dovranno difendere la Terra e sconfiggere i malvagi Plutarkiani, nel tentativo di tornare finalmente nella loro patria su Marte.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...