Il Ministero della Guerra Sporca, svelato il TRAILER e la data di uscita del nuovo film di Guy Ritchie

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Prime Video ha rilasciato oggi il trailer ufficiale de Il Ministero della Guerra Sporca, il nuovo attesissimo film del regista Guy Ritchie. Gli spettatori sono invitati a non perdere questa action-comedy, che debutterà sulla piattaforma il 25 luglio in Italia e in altri Paesi selezionati.

Una storia ispirata a eventi reali

Il film si basa su documenti recentemente desecretati dal Dipartimento della Guerra britannico e racconta la storia della prima operazione di forze speciali della storia. Durante la Seconda Guerra Mondiale, il Primo Ministro britannico Winston Churchill, insieme a un piccolo gruppo di ufficiali, tra cui lo scrittore Ian Fleming, formò un'unità di combattimento top-secret. Questo gruppo eterogeneo di furfanti e cani sciolti intraprese una missione audace contro i nazisti, utilizzando tecniche di combattimento non convenzionali e "sporche". Le loro azioni temerarie cambiarono il corso della storia e gettarono le basi per i moderni Servizi Aerei Speciali britannici.

Advertisement

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Un cast stellare

Il Ministero della Guerra Sporca è diretto da Guy Ritchie, anche sceneggiatore, e prodotto da Jerry Bruckheimer. Il cast vanta attori di primo piano come Henry Cavill, Eiza González, Alan Ritchson, Alex Pettyfer, Hero Fiennes Tiffin, Babs Olusamokun, Henrique Zaga, Til Schweiger, Henry Golding e Cary Elwes.

Advertisement

La data di uscita

Segnate sul calendario la data del 25 luglio per l'uscita di Il Ministero della Guerra Sporca su Prime Video, un film che promette di essere un successo internazionale, grazie al suo mix di azione, comicità e storie di coraggio ispirate a fatti realmente accaduti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...