Il nuovo trailer di Omen - L’Origine del Presagio fa paura [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

20th Century Studios ha diffuso il trailer del nuovo capitolo della saga horror di Omen. Questa volta si tratta di un prequel che arriverà nelle sale italiane dal 4 aprile 2024.

Guardate qui sotto il trailer di Omen - L’Origine del Presagio

La serie di film Omen è diventata un'icona del cinema horror, influenzando generazioni di appassionati del genere. La sua eredità è testimoniata dalla persistente popolarità della storia dell'Anticristo e dai numerosi omaggi e riferimenti che continuano a comparire nell'ambito della cultura popolare. Pensate che la saga ha origini nel 1976 (ambientato per la maggior parte in Italia) e continua attraverso i decenni. Il film del 77 diretto da Richard Donner vinse il premio Oscar per la Miglior colonna sonora.

Di cosa parla Omen - L’Origine del Presagio

Quando una giovane donna americana viene mandata a Roma per iniziare una vita al servizio della chiesa, incontra un'oscurità che la porta a mettere in discussione la sua stessa fede e a scoprire una terrificante cospirazione che spera di far nascere l’incarnazione del male.

Advertisement

Omen - L’Origine del Presagio è interpretato da Nell Tiger Free (Servant), Tawfeek Barhom (Maria Maddalena), Sonia Braga (Il bacio della donna ragno), Ralph Ineson (The Northman), Nicole Sorace (The Good Mothers), Andrea Arcangeli (Il Divin Codino), con Charles Dance (Il Trono di Spade) e Bill Nighy (Living).

Advertisement

Film al Cinema: i titoli da non perdere a Marzo 2024

Quando esce Omen - L’Origine del Presagio

Omen - L’Origine del Presagio sarà distribuito esclusivamente nei cinema dal 4 aprile.

Advertisement

Per l'uscita streaming bisognerà aspettare presumibilmente l'estate 2024. 
 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...