Netflix ha annunciato che la serie Il problema dei 3 corpi è stata rinnovata. I creatori David Benioff & D.B. Weiss e Alexander Woo ritorneranno nella produzione per realizzare dei nuovi episodi. La stessa Netflix ha annunciato che il numero di stagioni ed episodi che porteranno avanti la storia verranno comunicati in un secondo momento.
Ecco il video di annuncio.
Mentre queste sono le parole di David Benioff & D.B. Weiss e Alexander Woo:
Siamo entusiasti di poter continuare a raccontare questa storia, arrivando fino alla sua epica conclusione. Fin da quando abbiamo letto l'ultima pagina della magnifica trilogia di Cixin Liu speravamo di poter per portare il pubblico con noi alla fine di questo universo narrativo. E ora ci siamo!
La serie ha fatto il suo esordio su Netflix a marzo. I membri del cast de Il problema dei 3 corpi sono: Jovan Adepo, John Bradley, Liam Cunningham, Eiza González, Jess Hong, Marlo Kelly, Alex Sharp, Sea Shimooka, Zine Tseng, Saamer Usmani, Benedict Wong, Jonathan Pryce, Rosalind Chao, Ben Schnetzer ed Eve Ridley.
Il problema dei tre corpi di Liu Cixin
Il problema dei tre corpi sta per diventare una serie su NetflixIl problema dei 3 corpi: la trama
Al centro della serie c'è una decisione presa da una giovane donna nella Cina degli anni '60 che riecheggia nello spazio e nel tempo fino ad arrivare ai giorni nostri. Quando le leggi della natura si sgretolano in maniera inspiegabile davanti ai loro occhi, alcuni scienziati, che fanno parte di un gruppo molto affiatato, uniscono le forze con una investigatrice per affrontare la più grande minaccia nella storia dell'umanità.
I creatori de Il problema dei 3 corpi serie, Benioff e Weiss, hanno anche rinnovato la propria partnership con la piattaforma streaming Netflix, cosa che li porterà a realizzare una nuova produzione dal titolo Death by Lightning. Si tratta di una serie storico-drammatica che racconta dell' assassinio del presidente degli Stati Uniti James Garfield, ucciso da un killer nel 1881.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!