E giunse finalmente il giorno. Il giorno, seppur non nella modalità sperata, del debutto di Bruce Wayne nel grande progetto di The CW chiamato Arrowverse.
Ma come è successo e perché? Trovano risposta entrambe le domande nel ventesimo ed ultimo episodio della prima stagione di Batwoman intitolato 'O, Mouse!' e trasmesso poche ore fa negli Stati Uniti.
[tv id="89247"]
Il Bruce Wayne dell'Arrowverse
Show hidden content
Tommy Elliot (Gabriel Mann) è uno dei personaggi più riusciti della prima stagione di Batwoman, versatile e incredibilmente utile alla causa. Uno dei migliori amici d'infanzia di Bruce Wayne ha scelto la strada della criminalità, legandosi - con il nome di Hush - alla poco raccomandabile Elizabeth Kane/Alice, sorella della protagonista della serie The CW.Gran parte del season finale si concentra sulla fuga da Arkham - ospedale psichiatrico di Gotham - di alcuni pericolosi criminali, tra cui Alice, Hush e Mouse. La prima è divorata dal desiderio di liberarsi di Kate Kane, questa volta utilizzando la Kryptonite, minerale alieno in grado di perforare la Batsuit. Un frammento è custodito presso la Wayne Tower, consegnato da Lucius Fox prima della sua morte. Qui il colpo di scena.Nei minuti finali dell'episodio Alice tiene fede alla sua promessa e dona a Tommy un nuovo volto. Indovinate un po' su chi ricade la scelta? Ovviamente sul simbolo di Gotham, il miliardario Bruce Wayne (Warren Christie), scomparso ormai da tempo. Una strategia ben precisa quella di Alice, che può ora mettere le mani sulla Kryptonite grazie all'aiuto del falso Bruce.
Uno shock per molti telespettatori, che ormai avevano perso le speranze di vedere Bruce Wayne nell'Arrowverse. Di seguito alcune reaction su Twitter:No X.com parameter url definedNo X.com parameter url definedNo X.com parameter url definedL'introduzione di Bruce Wayne è stata fantastica. Un momento emozionante. La scelta dell'attore è stata perfetta. [Warren Christie] è proprio come dovrebbe essere un Bruce Wayne. Lo ha interpretato benissimo. Ed è un ruolo molto difficile, perché in pratica devi interpretare due personaggi. Devi recitare la parte di un personaggio che prova ad esserne un altro.
Batwoman tornerà con la seconda stagione a gennaio 2021. Kate Kane (Ruby Rose) sarà una delle protagoniste del prossimo crossover dell'Arrowverse, insieme a Superman e Lois dell'omonima serie pronta a debuttare su The CW.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!