Online è stato rivelato un video di dietro le quinte relativo al lungometraggio animato Il Signore degli Anelli: la guerra dei Rohirrim. Oltre a dei filmati tratti dal film, ci sono anche dei commenti da parte del cast e della squadra di produzione del titolo.
Ecco il video che mostra degli interventi da parte del regista, Kenji Kamiyama, e, tra gli altri, di Gaia Wise, interprete di Hera.
Qui sotto, invece, c'è un filmato di trenta secondi dedicati al lungometraggio Il Signore degli Anelli: la guerra dei Rohirrim.
New Line Cinema ha così presentato il titolo:
Ambientato 183 anni prima degli eventi narrati nella trilogia originale, Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim racconta il destino della Casa di Helm Hammerhand, il leggendario Re di Rohan. Un attacco improvviso di Wulf, un astuto e spietato signore Dunlandiano in cerca di vendetta per la morte del padre, costringe Helm e il suo popolo a un'ultima, audace resistenza nell'antica roccaforte di Hornburg, una fortezza che in seguito verrà chiamata Fosso di Helm. Trovandosi in una situazione sempre più disperata, Héra, la figlia di Helm, dovrà guidare la resistenza contro un nemico mortale intenzionato alla loro distruzione.
Il Signore degli Anelli: la guerra dei Rohirrim - La data d'uscita
Nel lungometraggio ci saranno Brian Cox che interpreta Helm Hammerhand, il Re di Rohan e protagonista, Gaia Wise interpreta la figlia di Helm, Hera, Luke Pasqualino interpreta Wulf, un signore Dunlandiano, Miranda Otto riprende il suo ruolo dai film originali come Éowyn, Shieldmaiden of Rohan, ed è anche la narratrice. Il cast include anche Lorraine Ashbourne, Yazdan Qafouri, Benjamin Wainwright, Laurence Ubong Williams, Shaun Dooley, Michael Wildman, Jude Akuwudike, Bilal Hasna e Janine Duvitski.
Il film Il Signore degli Anelli: la guerra dei Rohirrim sarà disponibile nelle sale cinematografiche dall'1 gennaio. Da ricordare che attualmente è disponibile anche la serie TV su Il Signore degli Anelli dal titolo Gli Anelli del Potere.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!