Il Trono di Spade prende in giro la serie de Il Signore degli Anelli nel nuovo spot [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

Warner Bros. Discovery ha stupito tutti con degli annunci a sorpresa, per il lancio di nuovi titoli in arrivo nel servizio streaming HBO Max riconvertito semplicemente in MAX. Tra i tanti progetti di prossima uscita sulla piattaforma è presente anche A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight un nuovo prequel basato sulla serie TV Il Trono di Spade.

Nel frattempo su MAX sono anche in arrivo tutte le stagioni complete de Il Trono di Spade che sbarcano sul servizio streaming lo stesso giorno della sua inaugurazione ovvero il 23 maggio 2023. Per promuovere la serie TV, HBO ha pubblicizzato un singolare spot che sembra quasi prendere in giro la saga de Il Signore degli Anelli.

Advertisement

Il seguente tweet condiviso da HBO Max riporta la seguente didascalia:

Il solo da guardare quando vuoi dominarli tutti. Il Trono di Spade sarà disponibile in streaming su Max dal 23 maggio. É necessario un abbonamento.

Chi ha seguito la storia de Il Trono di Spade e le vicende di Daenerys Targaryen, personaggio presente nel video pubblicato da HBO Max, sa bene che la nota Madre dei Draghi aveva intenzione di conquistare tutti i Sette Regni. Quindi lo spot di HBO Max all'apparenza è coerente con la storia della serie TV de Il Trono di Spade.

Tuttavia per chi conosce anche la saga de Il Signore degli Anelli, è innegabile notare un richiamo alla storica frase "Un anello per domarli tutti" presente nella storia scritta da J.R.R. Tolkien. Così come non è un segreto il fatto che ci sia stata sempre una certa competizione tra lo show di HBO House of The Dragon, prequel de Il Trono di Spade e quello di Prime Video, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Advertisement

Due serie TV molto attese dai relativi fandom che pur non volendo hanno innescato una guerra agli ascolti durante le rispettive premiere. Ragionando quindi con un po' di malizia, viene quasi da credere che HBO Max con il lancio della sua rinnovata piattaforma voglia implicitamente intendere di essere il servizio migliore sulla piazza, così come i titoli che trasmette

Prodotto Consigliato

Il Trono di Spade - Carillon

Un simpatico oggetto da collezione per tutti gli amanti de Il Trono di Spade che occupa veramente pochissimo spazio e può essere portato ovunque, per sentire le fantastiche melodie della serie TV in qualsiasi momento o luogo in cui ci si tr...

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere di Amazon Studios, Tolkien Estate, Tolkien Trust, HarperCollins, New Line Cinema e dalla serie TV Il Trono di Spade di Television 360, Grok! Television, Generator Entertainment, Startling Television, Bighead Littlehead.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...