In arrivo l'universo condiviso di Robo Force e Biker Mice From Mars

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
1' 31''
Fonte

The Nacelle Company e Oni Press si uniscono per creare nuovi fumetti e graphic novel basati sui fantastici giocattoli e personaggi animati di Nacelle. Oni Press è una rinomata casa editrice con numerosi premi, tra cui l'Eisner e l'Harvey, mentre The Nacelle Company è il creatore di pop-culture dietro a successi come The Movies That Made Us e The Toys That Made Us.

Prima del New York Comic Con, Comicbook.com ha rivelato che Oni Press e Nacelle collaboreranno per creare il NacelleVerse, un mondo interconnesso che includerà personaggi come Robo Force e Biker Mice From Mars.

Advertisement

Il NacelleVerse inizierà ufficialmente con NacelleVerse #0, previsto per la primavera 2024. Questo one-shot di 40 pagine sarà scritto da Melissa Flores, autrice di Mighty Morphin Power Rangers, e illustrato da Diogenes Neves, noto per il suo lavoro in Realm of X e Suicide Squad.

Il NacelleVerse includerà anche serie animate interconnesse a partire dal 2024, con "Robo Force" e "Biker Mice From Mars" prodotte in collaborazione con Ryan Reynolds.

Brian Volk-Weiss, Fondatore e CEO di Nacelle ha dichiarato:

"Questa incredibile partnership con Oni Press ci consente di raccontare storie coinvolgenti attraverso fumetti e graphic novel, ampliando il mondo dei nostri amati giocattoli e serie animate. Queste serie saranno l'occasione perfetta sia per i fan di lunga data che per i nuovi lettori di esplorare il NacelleVerse prima di guardare le serie animate. Saranno immerse negli eventi che conducono alla prima scena.

Advertisement

NacelleVerse #0 sarà seguito da Robo Force #1 il primo di una nuova serie limitata con l'ambientazione nel mondo di NacelleVerse. Questa serie sarà incentrata sulla squadra di robot di Robo Force, l'ultima speranza della Terra. Altre serie seguiranno nel 2024, esplorando avventure in Biker Mice From Mars, Sectaurs, The Great Garloo, Power Lords e altre amate proprietà del NacelleVerse.

Immagine di copertina via Amazon.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...