Iñaki Godoy negli uffici dove nasce One Piece [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Manca poco al debutto della serie live-action di One Piece di Netflix, che avverrà l 31 agosto 2023 in streaming.

L'attore che interpreta il personaggio principale dello show aka Monkey D. Luffy, Iñaki Godoy, è ovviamente impegnato nella promozione dell'opera basata sul manga di One Piece. E quale posto migliore c'è al mondo da visitare se non gli uffici di Shueisha Games dove nasce la magia del manga di One Piece?

Advertisement

Qui l'attore ha potuto vedere gli storyboard originale realizzati per il pilot del manga di Osa Sensei da cui è tratto lo show Netflix di cui è protagonista. A voi il video di quasi 3 minuti realizzato per l'occasione e pubblicato sull'account ufficiale Netflix Still Watching Netflix.

Chissà se la serie su One Piece sarà all'altezza delle aspettative dei fan. Non resta che aspettare il 31 agosto 2023 per vederla in streaming su Netflix. La serie è composta da 8 episodi di circa un'ora l'uno.

One Piece rappresenta un'epica avventura senza pari che si sviluppa in vasti mari. Protagonista di questa straordinaria saga è Monkey D. Luffy, un giovane esploratore desideroso di abbracciare una vita di libertà. Luffy decide di lasciare il suo villaggio natale per intraprendere un audace viaggio alla ricerca del leggendario tesoro noto come One Piece, con l'ambizione di diventare il sovrano incontrastato dei pirati. Tuttavia, la strada verso questo inestimabile tesoro è costellata di sfide: Luffy deve reclutare e unire la sua ciurma ideale, acquisire una nave degna, solcare le profondità dell'ampio mare azzurro, eludere gli agenti della Marina e affrontare avversari temibili che non si faranno scrupoli.

La prima stagione di One Piece sarà disponibile in streaming dal 31 agosto 2023 sul servizio streaming Netflix.

Prodotto Consigliato

One Piece Vol. 1 - Manga

Monkey D. Luffy è un giovane pirata dal grande spirito sognatore, che durante la sua infanzia ha involontariamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom, conferendogli incredibili capacità elastiche che gli permettono di allungarsi e defor...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...