Inside Out: il trailer della serie Disney Plus che riporta nella mente di Riley [GUARDA]

Ecco il trailer di Dream Productions: dal mondo di Inside Out, la serie animata che riporta nella mente di Riley.

Autore: Davide Mirabello ,

Dal mondo di Inside Out arriva una nuova produzione, si tratta della serie targata Pixar Animation Studios Dream Productions: dal mondo di Inside Out. Questa storia entra nella mente di Riley, dove ogni notte i sogni diventano davvero realtà, rispettando tempi e budget. Da poco è stato diffuso il trailer. 

Ecco il trailer. 

La storia è ambientata tra gli eventi di Inside Out e Inside Out 2. Ecco la trama:

Riley sta crescendo e quando i suoi ricordi hanno bisogno di un'ulteriore elaborazione, Gioia e le altre emozioni li inviano alla Dream Productions. La regista Paula Persimmon (con la voce originale di Paula Pell) deve affrontare un incubo: cercare di creare il prossimo sogno di successo dopo essere stata accoppiata con Xeni (con la voce originale di Richard Ayoade), un regista di sogni a occhi aperti che vuole fare il salto di qualità nel mondo dei sogni notturni.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Dream Productions: dal mondo di Inside Out - Ecco la data d'uscita

La serie animata ha le voci nella versione originale, di Amy Poehler, Maya Rudolph, Ally Maki, Kensington Tallman, Liza Lapira, Tony Hale, Lewis Black e Phyllis Smith. La serie è scritta e diretta da Mike Jones e prodotta da Jaclyn Simon.  La colonna sonora è stata realizzata da Nami Melumad.

Il primo lungometraggio animato di Inside Out è stato lanciato nel 2015 ed ha conquistato il premio Oscar come migliore film d'animazione. Il titolo sequel è stato distribuito lo scorso giugno. Ora con la serie animata si può a tutti gli effetti dire che Inside Out è diventato un vero e proprio franchise. 

 Dream Productions: dal mondo di Inside Out sarà disponibile su tutti i servizi di streaming a partire dall'11 dicembre su Disney Plus.

Immagine concessa da Disney Plus

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!