Il D23 è servito anche per annunciare le nuove produzioni dai classici Disney e Pixar: tra queste, una delle notizie che ha colpito di più gli appassionati è stato l'annuncio di una serie spin-off tratta da Inside Out. Il titolo del progetto sarà Dream Productions. L'arrivo del progetto è previsto sulla piattaforma streaming Disney Plus.
Il titolo già lascia intendere come al centro dello spin-off di Inside Out ci sarà la fabbrica dei sogni che è presente all'interno della testa di Riley. Del resto la fabbrica dei sogni è stata fin dalla sua prima apparizione riconosciuta come uno degli elementi più intriganti di Inside Out.
Considerando il successo avuto da Inside Out 2 è probabile che la Casa di Topolino metta prima o poi in produzione anche il terzo capitolo della saga. Nel frattempo gli appassionati si potranno godere uno spin-off tutto dedicato ad uno degli elementi più esilaranti dell'universo narrativo di Inside Out.
Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese
Quando uscirà la serie spin-off di Inside Out
Il secondo capitolo di Inside Out ha mostrato l'ingresso di quattro nuovissime emozioni che hanno cambiato le carte in tavola per la giovane protagonista. A scombussolare la mente di Riley ci sono stati nel nuovo film l'inquieta Ansia, ma anche la scontenta Noia, l'impacciato Imbarazzo e la piccola, ma letale Invidia.
La serie su Inside Out sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney Plus dal 2025.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!