Intervista col Vampiro, le nuove immagini della serie TV

Guarda le prime immagini della serie TV Intervista col Vampiro, che sarà prodotta da Mark Johnson, già noto per Better Call Saul e Breaking Bad.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il 2022 dovrebbe essere l'anno del debutto per la serie TV dedicata a Intervista col Vampiro. Questa è tratta direttamente dal romanzo di Anne Rice, i cui diritti sono in mano al colosso televisivo americano AMC.
La trama segue un Lord del XVIII secolo di nome Louis de Pointe e della sua tumultuosa relazione con il suo creatore vampiro Lestat De Lioncourt.

Dopo le primissime immagini contenute in un video promozionale del servizio streaming legato ad AMC ossia AMC+, sono state pubblicate (su Twitter) nuove immagini ufficiali. Queste offrono uno sguardo più da vicino ai due protagonisti e al loro affascinante look.
Lestat De Lioncourt è interpretato da Sam Reid, attore australiano che ha recitato nel film Waiting for the Barbarians nel 2019. Louis de Pointe è interpretato dall'attore britannico Jacob Anderson, famoso per aver vestito i panni di Verme Grigio nella serie de Il Trono di Spade.

Intervista col Vampiro first look

Nel cast oltre a Reid e Anderson, ci sono Bailey Bass nel ruolo di Claudia, Assad Zaman nei panni di Rashid e Eric Bogosian interpreterà il giornalista investigativo Daniel Molloy.
Qualora gli ascolti premiassero la serie di Intervista col Vampiro, AMC potrebbe aprire a un universo connesso tratto dai romanzi di Rice The Vampire Chronicles.

Come molti sapranno il romanzo firmato da Anne Rice nel 1976 è stato già adattato in un film di successo interpretato da Tom Cruise e Brad Pitt nel 1994. Dal film ha preso le distanze il produttore Mark Johnson (noto per i suoi egregi lavori Better Call Saul e Breaking Bad), dicendo che la serie si rifà direttamente al materiale originale e vuole onorarlo seppure con una rilettura moderna, che spera i fan adoreranno.

Da un giorno all'altro ci si aspetta la pubblicazione di un primo trailer di Intervista col Vampiro e ovviamente della data di uscita su AMC+. Per quanto riguarda l'Italia non si sa ancora chi avrà i diritti per trasmettere lo show vampiresco. Vi terremo aggiornati!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!