Invincible, Steven Yeun sarà anche nel film live-action? La risposta dell'attore

Autore: Francesca Musolino ,

Steven Yeun che interpreta il protagonista Mark Grayson nella serie animata Invincible di Prime Video, oltre a continuare a rivestire questo ruolo ancora per qualche tempo, potrebbe dare vita anche al personaggio nell'omonimo film live-action. Il nuovo progetto in arrivo che proprio come la serie animata è tratto dal fumetto Invincible di Robert Kirkman.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Ospite all'evento del Sundance Film Festival per la promozione del suo nuovo film Love Me, Steven Yeun ha risposto ad alcune domande di Screen Rant in merito al franchise di Invincible:

Amo lavorare con Robert. Quel fumetto è fantastico, molto profondo e longevo. Sono entusiasta di vedere come proseguirà l'adattamento, per il momento mi sto divertendo molto a farne parte. Live-action? Chi lo sa.

Screen Rant ha chiesto a Yeun le previsioni sulla durata del suo ruolo nella serie animata di Invincible e se potrebbe essere interessato anche a interpretare il protagonista nel relativo film. Per quanto riguarda lo spettacolo di Prime Video, l'attore ha scherzato sul fatto che avendo una "certa età" (classe 83) sicuramente non potrà doppiare per sempre il giovane Mark Grayson.

Sul film live-action di Invincible dove invece Steven Yeun dovrebbe interpretare anche fisicamente il personaggio, non c'è stata una vera e propria risposta in merito date le poche parole condivise dall'attore. Tuttavia il fatto che Yeun non lo abbia confermato ma allo stesso tempo non lo abbia nemmeno escluso a priori, potrebbe lasciare la porta aperta sul suo futuro nel franchise di Invincible

Il film live-action su Invincible è un progetto annunciato nel 2017 e attualmente ancora in fase di sviluppoDopo gli scioperi che nel 2023 hanno colpito il settore dello spettacolo, il progetto ha subito dei rallentamenti come tutte le altre produzioni coinvolte. In tale ambito Robert Kirkman ha fornito aggiornamenti sulla situazione del film di Invincible soprattutto per rassicurare i fan su eventuali progressi in corso.

Mentre i lavori sul film proseguono, intanto su Prime Video è disponibile alla visione la prima stagione completa della serie animata Invincibile insieme alla prima metà della stagione 2. In attesa di ricevere notizie anche sull'uscita italiana dei nuovi episodi, nel frattempo la seconda parte di Invincibile 2 arriverà negli Stati Uniti il 14 marzo 2024.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV animata Invincibile. Crediti: Skybound, Wind Sun Sky Entertainment, Point Grey Pictures, Amazon MGM Studios

Prodotto Consigliato

Invincible omnibus (Vol. 9)

Invincible omnibus (Vol. 9)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...