Invincible, il film live-action sarà collegato alla serie animata

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo le ultime parole dello scorso agosto (ve ne abbiamo parlato qui), l'autore di Invincible, Robert Kirkman, ha recentemente fornito un aggiornamento sul tanto atteso film live-action basato sulla popolare serie a fumetti.

Parlando con Variety per promuovere la seconda stagione di Invincible, Kirkman è stato interrogato sulla possibilità di rivelare qualche dettaglio riguardo al film live-action di Invincible, in sviluppo dal lontano 2017. Kirkman ha dichiarato:

Advertisement

Siamo ancora nella fase di sviluppo della sceneggiatura. Penso che una volta che avremo la sceneggiatura al punto giusto, potremo muoverci in modo abbastanza rapido. Ma tutti i fattori di cui ho appena parlato sono cose che stiamo considerando: come renderlo nuovo? Come renderlo diverso? Come far sì che sia qualcosa di speciale? Sono richieste molto elevate. Dobbiamo anche trovare un modo per collegarlo alla serie animata, ma allo stesso tempo differenziarlo e dare al film una ragione di esistere. C'è molto lavoro da fare, ma siamo ottimisti.

L'annuncio di un film live-action di Invincible risale al 2017, con Point Grey Pictures e Skybound Entertainment come produttori e Universal Pictures come distributore.

Prodotto Consigliato

Invincible: 1

Il fumetto di Invincible

Seth Rogen ed Evan Goldberg sono stati confermati come sceneggiatori e registi del progetto. Nonostante la realizzazione della serie animata per adulti, nella quale Rogen e Goldberg sono coinvolti, il film live-action di Invincible è ancora in fase di sviluppo.

Advertisement

Immagine di Invincibile

Invincibile (2021)

25/03/2021 (en)
Animazione, Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure, Dramma,

Quando Mark Grayson eredita i superpoteri a 17 anni, si unisce a suo padre come uno dei più grandi supereroi della Terra. Tutti i suoi sogni sembrano essersi av...

Immagine di Invincibile

L'attesa per il film live-action di Invincible cresce costantemente tra i fan, che sono ansiosi di vedere il loro eroe preferito approdare sul grande schermo. La dichiarazione di Robert Kirkman indica che l'attenzione è incentrata sulla creazione di un film che non solo rispetti le radici del materiale originale, ma che offra anche un'esperienza unica e speciale per gli spettatori. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi su questo atteso progetto cinematografico

Il debutto della serie animata stagione 2

Invincible stagione 2 debutterà il 3 novembre 2023 in streaming su Prime Video

Advertisement

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...