Invincible, il poster della parte 2 nasconde un dettaglio che forse non hai notato

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il tanto atteso ritorno della stagione 2 di Invincible con la parte 2 su Prime Video è alle porte, fissato per il 14 marzo. Mentre ci avviciniamo a questa data, Amazon sta intensificando la sua macchina pubblicitaria per promuoverlo.

Il materiale promozionale di oggi è il primo poster per Invincible Season 2 Parte 2, che potete ammirare di seguito! Questo nuovo poster ci mostra Mark Grayson/Invincible (voce di Steven Yeun) in posa per la battaglia, volando attraverso una città dall'aspetto distopico.

Advertisement

Uno sguardo ravvicinato alle lenti di Invincible rivela che il bersaglio dell'attacco di Mark è nient'altro che Angstrom Levy (voce di Sterling K. Brown), l'uomo proveniente da una realtà alternativa in cui Mark si è unito a suo padre Nolan/Omni-Man e ha conquistato la Terra anziché proteggerla.

Nella premiere della seconda stagione, Levy e i suoi alleati, i Mauler Twins (Kevin Michael Richardson), sono stati danneggiati nell'esplosione che ha impedito a Levy di combinare la conoscenza di tutte le sue varianti provenienti da realtà alternative nel suo cervello. Tuttavia, durante la prima parte della stagione 1, abbiamo visto Levy utilizzare i suoi poteri portali interdimensionali per esplorare realtà diverse, raccogliendo informazioni da tutti gli universi in cui Invincible, Omni-Man e/o l'invasione Viltrumite sono stati sconfitti. Era implicito che Levy sarebbe stato in grado di elaborare una strategia imbattibile per abbattere il suo nemico, e questo poster suggerisce che il piano sta per entrare in azione prima del previsto.

Se volete approfondire il finale della prima parte vi consigliamo di leggere il nostro articolo.

Advertisement

Vi ricordiamo che la stagione 3 è già stata confermata da Amazon. Quindi aspettiamoci un grande finale di stagione e ovviamente alcune trame aperte per una esplosiva stagione 3, la cui data di uscita però non è ancora stata annunciata.

La serie Invincible è disponibile in streaming su Prime Video.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Immagine di Invincibile

Invincibile (2021)

25/03/2021 (en)
Animazione, Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure, Dramma,

Quando Mark Grayson eredita i superpoteri a 17 anni, si unisce a suo padre come uno dei più grandi supereroi della Terra. Tutti i suoi sogni sembrano essersi av...

Immagine di Invincibile
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...