La serie animata Invincible di Prime Video basata sul fumetto omonimo di Robert Kirkman, è stata rinnovata per una quarta stagione. La notizia è stata rivelata durante il recente Comic-Con 2024 di San Diego mentre nel frattempo è ancora attualmente in corso la produzione di Invincible 3.
Ecco di seguito l'annuncio condiviso nella pagina ufficiale X (ex Twitter) di Invincible che conferma il proseguimento della serie TV per un'ulteriore nuova stagione.
Cannot get X.com oEmbed
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
Il rinnovo in tempo zero di Invincible è una doppia ottima notizia per i fan, in quanto la conferma di una nuova stagione mentre è ancora in produzione la precedente, indica che lo sviluppo della serie animata scorre a pieno ritmo.
La seconda stagione di Invincible è stata il tallone di Achille per i fan dello show di Prime Video e anche per la stessa serie TV. In quanto non solo Invincible 2 è arrivata sul piccolo schermo a distanza di tempo dalla sua premiere, ma la seconda stagione è stata anche divisa a metà con una pausa tra la prima e la seconda parte durata quattro mesi.
Questa volta quindi non ci dovrebbero essere gli stessi rischi con Invincible 4, proprio perché ormai lo spettacolo ha una finestra fissata sul futuro a lungo termine. Di conseguenza una volta conclusa la realizzazione della terza stagione, si potrà proseguire senza impedimenti verso lo sviluppo della successiva già confermata.
La serie TV animata Invincible è una delle punte di diamante di Prime Video tratta dall'altrettanto fumetto di successo di Robert Kirkman. Le prime due stagioni trasmesse sulla piattaforma streaming hanno conquistato il pubblico e a maggior ragione la lunga attesa tra Invincible 1 e Invincible 2, ha generato del comprensibile malumore tra gli spettatori più appassionati.
Tuttavia questa volta le cose andranno diversamente e i fan avranno modo di gustarsi con calma Invincible 3 consapevoli del fatto che la successiva stagione molto probabilmente arriverà prima del previsto. Nel frattempo su Prime Video è possibile vedere o recuperare le prime due stagioni di Invincible.
Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Invincible. Crediti: Skybound North, Amazon MGM Studios, Wind Sun Sky Entertainment, Point Grey Pictures
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!