Itachi Uchiha, il tenebroso ninja torna nella linea SH Figuarts

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 54''
Fonte

Bandai ha recentemente aperto i preordini per la tanto attesa nuova action figure della linea SH Figuarts, dedicata a Itachi Uchiha, uno dei personaggi più amati dell'universo di Naruto Shippuden. Questa nuova versione promette di essere un'aggiornamento significativo rispetto alla sua controparte precedente, offrendo un livello di dettaglio e mobilità senza precedenti per i fan appassionati.

Itachi Uchiha - SH Figuarts

Advertisement

La nuova figure di Itachi Uchiha è un tributo alla sua popolarità senza tempo all'interno della serie. Basata sulla versione Naruto99, che si ispira al recente sondaggio globale del 2023 che ha classificato Itachi come il secondo personaggio più amato della serie, questa action figure offre un livello di dettaglio e qualità senza precedenti.

Il nuovo sculpt offre una rappresentazione più fedele del personaggio, catturando perfettamente i tratti distintivi e l'essenza di Itachi come mai prima d'ora. Ma non è solo una questione di aspetto: grazie alle innovazioni apportate alla linea, tra cui snodi migliorati e l'inclusione di accessori premium, la figure offre una mobilità superiore, consentendo ai fan di creare pose dinamiche e realistiche.

Uno dei punti salienti di questa nuova versione è la presenza della veste dell'Akatsuki realizzata in tessuto, completa di un filo metallico interno che consente di modellarla a piacimento. Questo dettaglio non solo aggiunge un tocco di realismo alla figure, ma permette anche ai collezionisti di esprimere la personalità e lo stile di Itachi attraverso la disposizione della veste.

Le specifiche della figure sono altrettanto impressionanti: con una altezza di circa 15,5 cm, è realizzata con materiali di alta qualità come PVC e ABS, garantendo durata e resistenza nel tempo. Oltre al corpo principale, i fan troveranno una vasta gamma di accessori, tra cui 4 volti intercambiabili, 5 paia di mani e una spada estraibile con fodero, permettendo di personalizzare la figure secondo le proprie preferenze e ricreare scene iconiche dell'anime.

Prezzo e data di uscita

Il distributore ufficiale italiano, Cosmic Group, ha avviato le prenotazioni per la SH Figuarts di Itachi Uchiha in Italia. Si stima che questa figure sarà inizialmente lanciata in Giappone nell'agosto 2024 e successivamente sarà resa disponibile in Italia, come di consueto, alcuni mesi più tardi, nell'ottobre 2024, al prezzo approssimativo di 75,00 Euro.

Prodotto Consigliato

Naruto n.1 - Manga

Ad un prezzo abbordabile, non spendiamo troppe parole per consigliarvi la lettura di un best-seller che ha definito un'intera generazione di lettori manga. Acquistate su Amazon il 1° numero di Naruto, l'inizio dell'incredibile avventura.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...