Il regista, sceneggiatore e ora mente dell'universo cinematografico DC James Gunn ha celebrato l'anniversario di Superman con un tweet in cui ha mostrato la sua felictà per essere parte dell'eridità del personaggio iconico DC Comics.
Sono onorato di far parte dell'eredità. E cosa c'è di meglio nel giorno dell'anniversario di Superman che iniziare la pre-produzione di Superman Legacy? Costumi, production design, e altro è ora in fase di lavoro.
I’m honored to be a part of the legacy. And what better day than #SupermanAnniversary Day to dive fully into early pre-production on #SupermanLegacy? Costumes, production design, and more now up and running. pic.twitter.com/TJYpCRmdsf
— James Gunn (@JamesGunn) April 18, 2023
Il tweet di Gunn è stato pubblicato in occasione del 83esimo anniversario della prima comparsa di Superman nei fumetti, che è avvenuta nel 1938.
Il tweet di Gunn è stato accolto favorevolmente dai fan di Superman, molti dei quali hanno risposto al messaggio del regista con messaggi di apprezzamento e di condivisione della loro passione per il personaggio.
La celebrazione di James Gunn dell'anniversario di Superman è un segnale della sua ammirazione per i personaggi dei fumetti e della sua volontà di sperimentare con differenti universi narrativi.
Il film Superman Legacy non avrà Henry Cavill nei panni dell'Uomo d'Acciaio ma un nuovo attore non ancora annunciato ufficialmente. Tra tutti i film DC in uscita, quella nei cinema americani di Superman Legacy è fissata per l'11 luglio 2025.
Non si sa nulla della trama ma è molto probabile che Superman Legacy è pensato per essere un film nuovo sulle origini dell'Uomo d'Acciaio.
Superman I-IV Collection 4K
Il cofanetto steelbook dei 4 film di Superman interpretati dal mai dimenticato Christopher Reeve contiene un certificato di autenticità, un libro con foto e tanti extra.Immagine di copertina via 123RF
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!