Jamie Lee Curtis, la foto dell'Oscar accanto al sex toy

Autore: Rebecca Megna ,

Jamie Lee Curtis è tra coloro che hanno vinto il premio Oscar 2023, come Migliore attrice non protagonista nel film Everything Everywhere All at Once. L'attrice ha condiviso sul suo profilo ufficiale di Facebook una foto della sua statuetta, posizionata a fianco a un sex toy!

Advertisement

Curtis, in questo modo, ha riportato l'attenzione sul film Everything Everywhere All at Once. Nella pellicola il suo personaggio mostra con orgoglio il premio vinto a lavoro come miglior revisore contabile del mese, cioè un sex toy, con tanto di targhetta 

Jamie Lee Curtis è riuscita a portare a casa questo oggetto dal set di Everything Everywhere All at Once, che ha posizionato nella mensola di casa trai premi vinti nel 2023. Tra questi figura proprio l'Oscar come Migliore attrice non protagonista. L'attrice ancora una volta è riuscita a sorprendere i fan con la sua spiccata ironia. Come è possibile notare tra i commenti del post, i fan del film Everything Everywhere All at Once hanno decisamente apprezzato il gesto di Curtis.

In Everything Everywhere All at Once Jamie Lee Curtis interpreta Deirdre Beaubeirdre, un'ispettrice dell'Internal Revenue Service (IRS). Si tratta dell'agenzia governativa che si occupa della riscossione dei tributi rigurdanti il sistema tributario degli Stati Uniti d'America.

Il film Everything Everywhere All at Once ha conquistato nel 2023 ben sette premi Oscar. La pellicola dei registi The Daniels (Daniel Scheinert e Daniel Kwan) ha vinto la statuetta come Miglior film, Miglior regia Miglior sceneggiatura originale e Miglior montaggio realizzato da Paul Rogers.

Inoltre, oltre a Jamie Lee Curtis, anche Michelle Yeoh con Everything Everywhere All at Once ha portato a casa l'ambita statuetta d'oro vincendo la categoria Miglior attrice protagonista. Si tratta della prima attrice asiatica a ottenere l'Oscar in questa categoria. Infine, l'Oscar è arrivato anche tra le mani di Ke Huy Quan come Migliore attore non protagonista.

Miglior prodotto

Soundbar Yamaha YAS-109

Scopri la migliore qualità sonora sul mercato! Per vedere film e serie TV nella comodità di casa, con la soundbar Yamaha potete ottenere l'audio avvolgente perfetto per voi. Integrata ad Alexa e con app ufficiale, può essere appoggiata sott...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...