Jamie Lee Curtis non interpreterà Kureha nella serie TV di One Piece

Personalmente interessata ad interpretare Kureha, ecco perchè Jamie Lee Curtis non potrà prendere il ruolo nella serie TV di One Piece.

Immagine di Jamie Lee Curtis non interpreterà Kureha nella serie TV di One Piece
Autore: Roberto Strignano ,

Il presidente presso Tomorrow Studio, Becky Clements, ha dichiarato in un'intervista per Deadline che Jamie Lee Curtis non interpreterà Kureha nella serie TV di One Piece per Netflix.

Prodotto Consigliato
One Piece volume 107

One Piece volume 107

È ormai evidente che Vegapunk sa troppe cose e il CP0 entra dunque in azione per eliminarlo. Lo scienziato chiede quindi aiuto a Rufy e i suoi ma, mentre il gruppo cerca di unirsi e lasciare l’isola, la “stella” finisce dispersa chissà dove! Cosa mai starà succedendo sulla strampalata e futuristica isola di Egghead?!

Jamie Lee Curtis non interpreterà Kureha nella serie TV di One Piece

Clements ha precisato che sebbene la Curtis ami l'adattamento in questo momento ci sarebbero conflitti nelle tempistiche dal momento che la produzione di nuovi film e serie TV a cui prenderà parte e la produzione di serie TV di One Piece sono concomitanti.

Lei avrebbe davvero voluto prendere parte al progetto, ma aveva altri impegni concordati ed è diventato complicato.

Clements, tuttavia, precisa che hanno già trovato in ogni caso un'altra fantastica interprete.

Jamie Lee Curtis sarebbe stata un buon innesto per la nuova stagione di One Piece e la motivazione era nella sua stessa volontà nel calarsi nei panni di un personaggio di spicco in vista delle nuove avventure ispirate al manga omonimo di Eiichiro Oda.

La Stagione 2 si lancerà nell'arco narrativo di Drum e promette fin da subito l'introduzione di Tony Tony Chopper, il medico dei pirati di Cappello di Paglia, e assieme al fedele componente coesiste la presenza di un altro importante personaggio legato alla sua storia, appunto la dottoressa Kureha.

Il premio Oscar 2023 come miglior attrice non protagonista per Everything Everywhere All at Once (leggete la nostra oggettiva recensione di Everything Everywhere All at Once), immaginando una Stagione 2, esprimeva personalmente al red carpet della cerimonia degli Oscar 2022 il desiderio di interpretare proprio la dottoressa.

Ecco il pensiero dell'attrice diffuso al tempo da Anime News Network:

Immagino che potrei interpretare quella signora un po’ attempata… potrei essere Kureha. Mia figlia Ruby mi ha detto che quel ruolo sarebbe adatto a me. 

Curtis aggiungeva di avere un debole per il personaggio di Chopper.

La Stagione 2 di One Piece per Netflix è entrata nel frattempo nel vivo delle riprese. Si è appreso, difatti, il titolo e lo staff del primo episodio nonchè il cast di tanti personaggi dalla Baroque Works passando per i giganti Brogy e Dorry. sino a Smoker, Tashigi e tanti altri.

Tomorrow Studios, un sodalizio tra Matt Adelstein e ITV Studios, produce l'adattamento. Steven Maeda ricopre il ruolo di showrunner e co-sceneggiatore, Matt Owens (Luke Cage, Agents of S.H.I.E.L.D., The Defenders) svolge il ruolo di sceneggiatore. Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf), Becky Clements (Cowboy Bebop, Snowpiercer, Hanna) e Eiichiro Oda svolgono il ruolo di produttori esecutivi della serie. Joe Tracz (Una Serie di Sfortunati Eventi, serie TV di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo fra gli altri lavori) svolge altresì il ruolo di scrittoreproduttore esecutivo e co-showrunner.

One Piece: dove recuperare la serie

Scritto e disegnato da Eiichiro Oda, One Piece è serializzato tra le pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. La serie manga in Giappone ha raggiunto 1119 capitoli e 108 tankobon pubblicati. In Italia la serie manga è edita da Star Comics con 107 volumetti disponibili per l'acquisto.

Nel nostro Paese i capitoli più recenti sono disponibili in contemporanea con la pubblicazione di Weekly Shonen Jump su Manga PLUS.

Il manga ispira una serie animata realizzata da Toei Animation, in corso ininterrotto dal 1999 con all’attivo 1109 episodi. L'anime sta attualmente traponendo gli eventi dell’arco narrativo di Egghead. In Italia i diritti di trasmissione sono di Mediaset con 718 episodi doppiati. La saga di Egghead è disponibile in Italia altresì su Prime Video e Netflix.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

La serie è anche visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Non solo anime, il franchise ha generato videogiochi, merchandising, Spin-off, lungometraggi animati e una serie TV per Netflix con attori occidentali in carne ed ossa uscita il 31 agosto 2023. Una seconda stagione è in corso di produzione.

L'mmagine in evidenza è stata catturata da amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!