John Wick 4: Donnie Yen parla di altri spinoff

Autore: Chiara Missori ,

Il quarto capitolo diretto da Chad Stahelski e interpretato da Keanu Reeves ha stabilito un nuovo record di incassi per la serie (vi consigliamo di leggere la nostra recensione di John Wick 4).

John Wick è dunque ancora molto popolare e già nei prossimi due anni vedremo i primi due progetti spin-off: la serie TV The Continental uscirà su Peacock entro la fine dell'anno, mentre il film Ballerina con Ana de Armas è previsto per il 2024.

Advertisement

La serie ha così tanti personaggi memorabili e amati dai fan che idealmente ci sono moltissime possibilità di dare vita ad altri spin-off. Il futuro della popolare saga di film azione John Wick sembra sempre più prolifico.

Variety ha recentemente intervistato Donnie Yen, attore che interpreta l'assassino cieco che dà del filo da torcere al nostro John Wick. Yen si è dichiarato propenso a tornare nei panni del sicario e ha parlato anche del potenziale futuro di Caine nell'universo di John Wick e della sua storia dopo gli eventi del quarto capitolo.

Mi piacerebbe fare uno spin-off di John Wick incentrato su Caine. A Hollywood si parla sempre.

Yen non ha dunque confermato, ma suggerisce che l’idea sia già stata messa in circolazione. Ed effettivamente, anche il finale e le scene extra di John Wick 4 ci portano a pensare verso quella direzione e uno spin-off del genere sarebbe un seguito coerente.

Mentre attendiamo John Wick 5, non possiamo probabilmente escludere che il personaggio di Donnie Yen sarà protagonista di una sua storia.

Advertisement

Prodotto Consigliato

JOHN WICK - La Trilogia (3 Film - 3 Blu-ray) Ed. italiana

Cofanetto imperdibile della trilogia di John Wick

Donnie Yen, da molto tempo, è associato a un progetto cinematografico live-action basato sull'action adventure Sleeping Dogs, prodotto da Square Enix. Tuttavia, c'è anche chi chiede il suo ritorno in Rogue One, in un potenziale prequel su Disney+. In merito a ciò, Yen ha già espresso la sua disponibilità a riprendere il suo ruolo.

Crediti immagine di copertina: Lionsgate.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...