Jotaro Kujo scatena la sua potenza nella nuova statua

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 31''
Fonte

I fan di Le Bizzarre Avventure di JoJo sono pronti a fare esplodere di gioia i loro Stand, poiché Good Smile Company ha ufficialmente aperto i preordini per la tanto attesa statua di Jotaro Kujo della linea Pop Up Parade.

Jotaro Kujo Pop Up Parade

  • Immagine 1 di 3
  • Immagine 2 di 3
  • Immagine 3 di 3

Per chi non conoscesse la trama, Jotaro Kujo è un adolescente ribelle con un cuore d'oro che, dopo aver scoperto di possedere il misterioso potere dei Stand, si impegna in un viaggio pericoloso per sconfiggere Dio Brando e salvare sua madre. Il suo percorso attraverso il Giappone e l'Egitto, insieme al suo nonno Joseph Joestar e ad altri alleati, è una saga ricca di azione, avventura e momenti indimenticabili.

Advertisement

La statua Pop Up Parade di Jotaro Kujo cattura l'essenza di questo personaggio amato dai fan. Con una precisione incredibile nei dettagli e un design dinamico, la figure trasmette tutta la determinazione di Jotaro nel suo volto serrato e nei suoi pugni stretti. L'uso di PVC di alta qualità assicura una durata e una qualità impeccabili, rendendo questa statua un must-have per qualsiasi collezionista di JoJo.

L'altezza della figure, di 19 cm, la rende ideale per l'esposizione su qualsiasi mensola o scrivania, consentendo ai fan di mostrare il loro amore per la serie in modo visibile e tangibile. Che si tratti di un regalo per un amico o di un nuovo pezzo per la propria collezione, la statua di Jotaro Kujo è sicuramente destinata a diventare un punto focale per qualsiasi ambiente.

Prezzo e data di uscita

La statua di Jotaro Kujo, tratta dall'anime Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stardust Crusaders e prodotta da Good Smile Company, è ora disponibile per essere preordinata tramite la collaborazione con Cosmic Group. A partire da ottobre 2024, sarà disponibile anche in Italia al prezzo approssimativo di 49,90 Euro.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Stardust crusaders - Le bizzarre avventure di Jojo, N.1 - Manga

Il turbolento Jotaro Kujo, diciassettenne nipote di Joseph Joestar, fa una scoperta sorprendente: è il portatore di un potere strano e misterioso chiamato Stand. Tuttavia, dietro questa recente rivelazione si nasconde un oscuro segreto che...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...