Justin Timberlake e Tiger Woods progettano un bar di lusso a St Andrews

Autore: Andrea Aurora ,
Lifestyle
1' 38''

St Andrews, una delle località più prestigiose al mondo per gli amanti del golf, potrebbe presto vantare un nuovo gioiello nell'offerta di intrattenimento grazie a Justin Timberlake e Tiger Woods. I due celebri personaggi, che condividono una passione per il golf, hanno annunciato ambiziosi piani per ristrutturare un cinema storico a St Andrews e trasformarlo in un bar sportivo di lusso.

T-Squared Social: intrattenimento e molto altro ancora

Il bar sportivo, che avrà il nome T-Squared Social, rappresenta un omaggio ai nomi di Timberlake e Tiger Woods. È interessante notare che un locale con lo stesso nome è stato inaugurato a New York City solo il mese scorso, e sembra che i due intendano espandere il loro concetto in una destinazione europea altrettanto prestigiosa. 

Advertisement

 

Questo bar sportivo si preannuncia come un luogo di divertimento, intrattenimento e socializzazione. La struttura dovrebbe essere dotata di simulatori di golf di alta qualità, piste da bowling e freccette, offrendo dunque un'esperienza sportiva coinvolgente per i visitatori che grazie a tutto ciò avranno modo di svagarsi e divertirsi.

Inoltre, è previsto che T-Squared Social proietterà eventi sportivi in modo da attirare gli appassionati di sport da tutto il mondo poiché la struttura, manterrà uno schermo cinematografico per proiezioni regolari, garantendo che il cinema non perda del tutto la sua identità originale.

L'idea nata sui campi da golf

Secondo quanto riportato da bbc, l'ispirazione per questo progetto è nata mentre Justin Timberlake e Tiger Woods erano alle Bahamas in occasione di una partita di golf. Per loro l'obbiettivo è quello di creare un luogo che rifletta le loro passioni e offra un'opportunità per la gente di divertirsi. 

Advertisement

Attualmente entrambi gli artisti sono azionisti della società immobiliare Nexus Luxury Collection, che di fatto è il motore di questo entusiasmante progetto.

Immagine di copertina tratta dalla cover dell'album Justified di Timberland e dal libro Tiger Woods: How I Play Golf. Fonte: Amazon.

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...