Kaiju No. 8 doppiato in italiano su Crunchyroll: date e orari

Autore: Davide Mirabello ,

Crunchyroll è pronta ad arrivare in tutto il mondo in contemporanea con una serie molto attesa dagli appassionati: si tratta di Kaiju No.8, che uscirà il 13 aprile sulla piattaforma streaming. Per quest'occasione è stato previsto un piano di sottotitoli e doppiaggi che permetteranno di far fruire la serie in tutto il Globo, anche in Italia. 

I nuovi episodi di Kaiju No.8 saranno disponibili dal 13 aprile alle 16 in Giappone, e saranno sottotitolati in inglese, spagnolo del Sud America, portoghese e tedesco. Dopo la trasmissione live, dalle 17,30 gli episodi avranno anche il doppiaggio in inglese, spagnolo dell'America del Sud, portoghese, tedesco, francese, italiano, russo, castigliano spagnolo e arabo.

Advertisement

L'obiettivo è quello di arrivare a più utenti nel più breve tempo possibile, un'operazione che fino ad ora è stata già sperimentata e portata avanti da Sky per le sue serie di punta, a partire dalle ultime stagioni di Game of Thrones

La trama di Kaiju No.8

Questa è la trama di Kaiju No.8:

In un mondo abitato da creature minacciose conosciute come Kaiju, Kafka Hibino aspira ad arruolarsi nelle Forze di Difesa Giapponesi per sconfiggerle. Ma il percorso di Kafka ad un certo punto cambia decisamente, e lo porta anche a perdere di vista l'amica d'infanzia, Mina Ashiro. Dopo aver perso l'ambizione di una vita Kafka si ritrova a lavorare per Monster Sweeper, Inc., un'impresa di pulizie professionale che è specializzata nel lavorare all'indomani delle battaglie tra Kaiju. Ma l'incontro con Reno Ichikawa, determinato a entrare a far parte della Defense Force, porterà Kafka a voler desiderare di nuovo di proteggere l'umanità dai Kaiju.

Di recente gli One Republic hanno rivelato la sigla che hanno realizzato per Kaiju No.8. Il pezzo dal titolo Nobody uscirà il 12 aprile. 

Prodotto Consigliato

Kaiju No. 8, Volume 1

Kaiju No. 8 è il manga rivelazione degli ultimi anni che convoglia al suo interno tanta azione, combattimenti e colpi di scena. Uno shonen moderno che strizza l'occhio ai grandi mostri nipponici alla Godzilla e intavola uno scenario appetib...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...