Kaiju No. 8: il trailer che presenta Soshiro [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato diffuso un nuovo trailer di Kaiju No. 8, in attesa dell'arrivo dell'anime su Crunchyroll il 13 aprile. Nel filmato viene mostrato  Soshiro Hoshina, un altro membro della Anti-Kaiju Defense Force. Per il lancio della serie la piattaforma streaming Crunchyroll ha previsto un piano di sottotitoli e doppiaggi che permetteranno di far arrivare gli episodi in tutto il Globo, anche in Italia, praticamente in contemporanea. 

Ecco il filmato. 

A lavorare sulla serie sono stati chiamati Shigeyuki Miya alla regia, mentre la produzione è stata affidata allo studio Production I.G. La sceneggiatura è di Ichiro Okouchi, il character design e la direzione dell'animazione sono di Tetsuya Nishio, il design è realizzato da Mahiro Maeda, la direzione artistica è di Shinji Kimura e la musica è composta da Yuta Bandoh.

La trama ed i risultati di Kaiju No.8

Questa è la trama di Kaiju No.8:

Advertisement

In un mondo abitato da creature minacciose conosciute come Kaiju, Kafka Hibino vuole arruolarsi nelle Forze di Difesa Giapponesi per sconfiggerle. Ma il percorso di Kafka cambierà decisamente, e lo porterà a perdere di vista anche l'amica d'infanzia, Mina Ashiro. Dopo aver perso l'ambizione di una vita Kafka inizierà a lavorare per Monster Sweeper, Inc., un'impresa di pulizie professionale che è specializzata nel lavorare per rimettere ordine dopo le battaglie tra Kaiju. Ma l'incontro con Reno Ichikawa, personaggio determinato a entrare a far parte della Defense Force, porterà Kafka a desiderare di nuovo di proteggere l'umanità dai Kaiju.

Advertisement

Il manga di Kaiju No.8 è stato lanciato nel 2020 da Shueisha sulla piattaforma online Shonen Jump+ ed è stato pubblicato in versione cartacea nel 2021. L'uscita del manga ha portato subito a far vendere milioni di copie. Sempre durante quell'anno, Kaiju No. 8 è stato nominato al Manga Taishō 2021, ed ha vinto il Next Manga Award nella categoria Web.

Prodotto Consigliato

Kaiju No. 8 9

Leno Ichikawa, il primo individuo in assoluto a rivelarsi compatibile con la No. 6, continua il suo addestramento. E mentre Kafka lavora duro per apprendere da Hoshina le tecniche di combattimento corpo a corpo delle Forze di Difesa, Narumi...

Immagine tratta da Amazon: Kaiju No. 8 (Vol. 4)

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...