Ken il Guerriero: l'epica action doll in scala 1/6 di Storm Collectibles!

Autore: Alex Enuncio ,

Nel vasto universo delle action figure, poche sono le icone che possono competere con la leggenda di Kenshiro, il protagonista indomito di Hokuto no Ken. Ora, i fan di questo epico manga e anime hanno motivo di festeggiare, grazie alla nuova action doll in scala 1/6 prodotta dalla rinomata casa produttrice Storm Collectibles.

Kenshiro - Storm Collectibles

La figure di Kenshiro è stata magistralmente riprodotta in scala 1/6, raggiungendo un'imponente altezza di 30 cm. Questo permette ai collezionisti di apprezzare ogni dettaglio minuto del guerriero leggendario. L'uso di materiali di alta qualità, incluso l'abbigliamento in autentica pelle, conferisce a questa action doll un tocco di autenticità e durabilità.

Advertisement

Una caratteristica notevole è la possibilità di personalizzare le pose grazie alle varie mani intercambiabili. Inoltre, la giacca è stata progettata in modo da poter essere rimossa, permettendo ai fan di esporre Kenshiro in modo dinamico e rivelare i dettagli della sua iconica silhouette.

Tuttavia, alcuni fan potrebbero essere un po' delusi dalla mancanza di un volto action intercambiabile per consentire pose ancora più dinamiche e espressive. Tuttavia, questo non preclude la possibilità di creare pose memorabili e mozzafiato con la figure.

Advertisement

Prezzo e Data di Uscita:

Per i collezionisti che desiderano aggiungere Kenshiro alla loro collezione, la figure è disponibile in prenotazione al prezzo di 254,99$. È importante sottolineare che questa è un'opportunità imperdibile per garantirsi una di queste esclusive action doll, in quanto la quantità potrebbe essere limitata.

L'uscita ufficiale è prevista per il primo trimestre del 2024, quindi i fan dovranno pazientare un po' prima di poter finalmente accogliere Kenshiro nelle loro collezioni.

Se non avete mai avuto l'occasione di vedere i cinque film dedicati alle epiche storie di Hokuto, ora potete farlo grazie all'edizione in home-video disponibile qui di seguito:

Prodotto Consigliato

Ken il guerriero la leggenda Film Collection le 5 leggende 5 Blu-ray Box singoli

La collezione completa dei 5 film rivisitati in chiave moderna e aggiornata della storica saga del legittimo successore della Divina Scuola di Hokuto.

Immagine di copertina tratta dal box set del dvd Ken il Guerriero - La Trilogia

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...