A pochi giorni dal lancio del nuovo set del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, arriva una carta veramente speciale e disegnata niente meno che dal maestro Tetsuo Hara, storico disegnatore di Ken il Guerriero. Ha inoltre contribuito anche a disegnare il videogame Saturday Night Slam Masters della CAPCOM.
La carta raffigura Palafin, Pokémon di tipo Acqua di Nona generazione e che, per le sembianze, ricorda molto un delfino. Lo stile unico del maestro Hara, ben visibile anche in questo nuovo lavoro, ha regalato al GCC Pokémon una nuova "chicca"; potete vedere la carta direttamente QUI su PokéBeach.
Non è di certo la prima volta che un mangaka si diletta col mondo dei Pokémon: prima di Hara, tra le grandi firme illustri di carte troviamo Junji Ito (Tomie, Uzumaki) e Haruko Ichikawa (Land of the Lustrous).Un valore aggiunto per tutto il GCC Pokémon, sempre più centrale nei piani di The Pokémon Company come anche visto col lancio di Pokémon Pocket.
Di recente, vi abbiamo parlato della grande live stream di unboxing, che è valsa a The Pokémon Company il Guinness World Record, celebrato anche da un Pikachu gigante insieme ai content creator presenti. Grandi protagoniste le carte della nuova espansione Pokémon Scarlatto e Violetto - Scintille folgoranti, sbustate e poi donate in beneficenza.
La carta Pokémon di Hara: il nuovo Palafin-EX
La carta disegnata dal maestro Hara dovrebbe essere inclusa nel set Evoluzioni Prismatiche, previsto per il prossimo gennaio 2025, risultando tra le più rare dell'intera collezione, come già facilmente intuibile.
Nel suo artwork, Palafin manifesta perfettamente il tratto tipico di Hara, adattato all'occasione; la carta avrà 340 PV e con solo un'energia Acqua sarà in grado di causare ben 250 danni. E' dotata inoltre di un'Abilità.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!